Visualizzazione stampabile
-
Protagonisti GTA
ma non avete notato che quasi tutti i protagonisti dei vari GTA sono dei santarellini? :lol:
ma dai XD se non avete notato hanno sempre qualche problema e vengono "sfruttati" ma in fondo loro non farebbero del male a nessuno, se non per soldini LoL poi non fumano e non si drogano lol e se uno gli offre della "roba" rispondono con frasi del tipo "ci tengo alla vita / non mi interessa quella m*rda" (tipo niko bellic :roll:)
e in alcune missioni 8tipo una che ho fatto ieri a gta4 xD) si deve aiutare qualcuno senza avere nulla di guadagnato :o
insomma. il loro unico difetto è quello di uccidere/derubare 30mila pedoni al giorno, ma infondo tutti hanno qualche scheletro nel cassetto ;)
boh xD secondo me questi li fanno troppo buonisti per il loro ruolo :lol:
non ha senso :lol::lol:
però! qui se dobbiamo incolpare davvero qualcuno di veramente malvagio è solo lui! guardate con che rabbia uccide! distrugge e massacra!
-
-
vero :lol: xD ma era per i poliziotti corrotti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crash Bandicoot!
vero :lol: xD ma era per i poliziotti corrotti
e gia
-
Se tu ti metti a fare le missioni seguendo la trama.. e senza fare nient'altro, il carattere santo dei personaggi e' completamente credibile...
Pero' dai C@zzo! e' impossibile avere gta e non uccidere chiunque ti trovi davanti fregando macchine e caotizzando la città!
Caotizzando si puo' dire, vero?
-
xD
appunto per le missioni mi sembrano santarellini xD
se uno giocasse a gta per solo freeroaming senza seguire la storia considererebbe quel gioco come un gioco senza senso con uno spietato assassino come protagonista :lol:
-
Quote:
Crash Bandicoot!
xD
appunto per le missioni mi sembrano santarellini xD
se uno giocasse a gta per solo freeroaming senza seguire la storia considererebbe quel gioco come un gioco senza senso con uno spietato assassino come protagonista :lol:
esatto
GTA si puo' giocare anche con la stessa auto, senza investire inutilmente pedoni, pagando il pedaggio, e volendo rispettando i semafori...
-
già xD anche perchè chi uccide lo fa solo perchè si diverte LOL non perchè è obbligato.. perchè se uccidi o meno non fa nè caldo nè freddo nella storia
-
Quote:
Ghezzi
esatto
GTA si puo' giocare anche con la stessa auto, senza investire inutilmente pedoni, pagando il pedaggio, e volendo rispettando i semafori...
:oops: Ci credete se dico che ogni tanto ci provo?
-