Visualizzazione stampabile
-
secondo me è impossibile xD
come si fa a resistere a un pedone che sta attraversando la strada, o a uno che sta seduto su una panchina?
anche se stai facendo una missione difficilissima e ne vedi uno.. come puoi non investirlo?
non vedo l'ora di prendere la patente, renderei questa città (reale) più pulita e.. meno caotica :) :D
-
Quote:
come si fa a resistere a un pedone che sta attraversando la strada, o a uno che sta seduto su una panchina?
Quello sulla panchina è irresistibile XD
Io adoro sparare col lanciarazzi a distanza ravvicinata quelli che stanno seduti sulle scale e ti guardano con sguardo ebete. Bello anche terrorizzare il tizio della boutique Perseus e soprattutto è divertente far scappare la gente e quando pensano di essere salvi sparare alle gambe e raggiungerli.
-
ahahaha alle gambe ci sparo sempre anche io xD
o sennò provate ad andare in quel ponticello (non mi ricordo dove) in cui passeggiano le persone, a un tratto iniziate a sparare a vuoto, e vedrete queste persone che per salvarsi si gettano in mare!
il bello è quando cercano di risalire sul ponte, e glielosi impedisce sparandoli LOL
<<NON TOCCATE IL MIO PONTE!!>>
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
esatto
GTA si puo' giocare anche con la stessa auto, senza investire inutilmente pedoni, pagando il pedaggio, e volendo rispettando i semafori...
:lol::lol:
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
:oops: Ci credete se dico che ogni tanto ci provo?
Ci ho provato ma è una noia assurda :)
Però nella versione pc di mafia lo facevo.. lì la polizia ti fermava anche solo per un semaforo rosso
-
Anche in Driver 2...finivi con una ruota avanti alla linea del semaforo e mandavano pure i Chips ad inseguirti!:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Anche in Driver 2...finivi con una ruota avanti alla linea del semaforo e mandavano pure i Chips ad inseguirti!:lol:
Anche nel primo..
Più che un gioco questa è frustazione assoluta :)
-
Quote:
Xenoheart
Vero! Gioco stupendo :050:
E' il gioco dove ti divertivi di piu' a seminare gli sbirri :P
-
Quote:
Ghezzi
Vero! Gioco stupendo :050:
E' il gioco dove ti divertivi di piu' a seminare gli sbirri :P
Sul serio ti divertivi? :|
-
Quote: