Ma nooo.
In ogni caso si puo' prendere l'HDD anche alle Arcade, come ho fatto io, che l'ho preso 6 mesi dopo l'acquisto della console.
Visualizzazione stampabile
Preso assieme a Monster Hunter Freedom a 70 auri
E' stata dura, ma finalmente l'ho preso.
Sicuramente uno dei giochi più più belli del 2010, forse secondo solo a ME2.
Incredibile la quantità di azioni da poter compiere, la vastità della mappa va ben oltre quanto visto in GTA 4, la grafica è di un altro pianeta e la sensazione primaria è quella di trovarsi in un film di Sergio Leone.
Per contro, la prima pecca che ho riscontrato sta nel fatto di non poter nuotare; in un gioco del genere, è un difetto di non poco conto. La limited edition, inoltre, è forse la più brutta dall'uscita di Fable II...
dai diteci qualcosa in più..
per ora l'unico commento è quello di un mio amico che lo attendeva da tempo e ha detto che domani se lo rivende :lol:
sì ma al saturn non c'era... dove ***** è?
Preso giovedì, un giorno prima del DayOne.
Non ho praticamente smesso di giocarci, fino a qualche minuto fà.
Gran giocone, sicuramente verrà eletto GOTY... c'è poco da fare.
Il multy è da rivedere, troppa gente che spara a vista senza un motivo valido, missioni (senza la propria gang) impossibili da portare avanti grazie a qualche rompicoglioni.
Il single è qualcosa di fantastico, dedicato sia alle missioni principali (in totale 57) sia a quelle secondarie, gli agguati che ci fanno sulla strada, mappe del tesoro e via dicendo rendono il gioco corposo, rigiocabile all'infinito e via così.
Insomma, commenti come quello dell'immaginario amico di jejecb mi fanno ridere.
Soprattutto se da parte di una persona che, come me magari, lo attendeva dal suo annuncio.
Rockstar ha fatto centro e chi lo critica è perchè, per sua sfortuna, non è riuscito seriamente a metterci mano come si deve.
Fiero d'aver, comunque, preso una Limited Edition forse scarsa di "contenuti cartacei".
Chiunque abbia voglia di formare una Gang sul multy, mi mandi magari un MP che vediamo di tirar sù qualcosa d'interessante.
Alla prossima,
torno a giocare ;)
mi è stato detto che è praticamente identico a GTA, con tutte le conseguenze di questa somiglianza (identità?) http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Con tutto il cuore, ma invece di ascoltare stron°°°e dai tuoi amici, vatti a vedere la videorecensione su Spaziogames, cosi' almeno ti fai un'idea.
Con GTA avra' in comune la casa produttrice, il free roaming, e il modo di seminare i nemici (gia' visto anche in Assassin's Creed 2 e in tanti altri giochi).
Per il resto, è un tipico "Spaghetti Western", come cavolo puo' avere a che fare con GTA? :?
In ogni caso, se ci tieni a prendere quel gioco, non saranno di certo commenti del genere a fermarti. :)
preso oggi.. davvero bellissimo e spettacolare :)
In un tuo precedente post in questo topic hai detto che odi il fanboysmo, ma il tuo non è fanboysmo?:roll:
Comunque quasi quasi lo prendo anche io, anche se non sono mai stato un appassionato dei western (al contrario di mio padre, un appassionato sfegatatissimo!).
Questo gioco mi sta facendo smadonnare come non mai..
Sto impazzendo per un trofeo online, le partite sono gestite molto male e come se non bastasse ci si mette anche la connessione a darmi problemi..
Proprio un online fatto col buco del culo
RDR e GTA sono giochi per i single, imho.
Se poi vogliono ficcargli l'online, lo facciano almeno con dignità.
Io ce l'ho...ci sto giocando...ma onestamente non vedo tutto sto capolavoro..proprio no...
Comunque l'online di GTA 4 era figo...
Abbastanza
Quoto, se proprio glielo devono ficcare che lo facciano bene..
Con mw2 ho giocato più di 180 ore senza problemi, con RDR invece non riesco nemmeno a farmi una mezz'ora di continuo
Secondo me l'offline è fantastico, però l'online fatto così abbassa decisamente la media..
Averlo fatto senza online era la cosa più intelligente visto che sono giochi incentrati sul single player
L'online di GTA4 è figo è figo è figo! E probabilmente vale lo stesso per quello di RDR! Xenonabbo! XD
E mica ho detto che non è figo... ._.
La seconda frase si riferiva solo a RDR, ma comunque anche GTA IV imho è un gioco da SP.
Anch'io la penso così..
Se voglio giocare online mi compro giochi tipo cod o bad company, fosse per me nemmeno ci sarebbe l'online in questi giochi..
Si ma quello che dite non ha senso...
E cosa? che sono giochi incentrati maggiormente sul singolo?
A me sembra sensato eccome
Ma anche no.
Red dead redemption, come gta, è un gioco che basa la sua giocabilità sul movimento libero a 360°, puoi fare tutto e andare ovunque ti pare...
Puoi uccidere chi vuoi, puoi prendere i mezzi che vuoi, puoi rapinare, poi correre, camminare badabim e badabam...Se non questo gioco chi ha le caratteristiche per un gioco online?!? Solo gli sparatutto e i giochi di corse?!?
Anche i giochi di calcio e i piacchiaduro..
Guarda a me l'online di questi giochi non piace proprio, preferirei che non ci fosse o almeno che non ci fossero i trofei online..
E' tutta una questione di gusti, e alla fine non sieti obbligati a dover giocare in multiplayer. Se non vi va ok, basta non andarci. Personalmente mi piacerebbe ogni tanto giocare a tutti contro tutti in GTA IV, ma io non ce l'ho, e non so se esiste una modalità tutti contro tutti o simili, quindi se ho detto una catazza chiedo venia:lol:
Adesso ho da farvi una domanda su questo "giocone": che ha di male l'online?
Forse sarò ciecato, sarò ritardato o scemunito, ma ancora non l'ho capito:oops:
Qualche anima pìa potrebbe informarmi?