Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadWolf
MMORPG, MMO eccetera eccetera.. la seconda M sta sempre per multiplayer ;)
lol, non sapevo
-
Quote:
Cal Lightman
Ma cos'é questo multiplayer? io lo collego alla possibilità di giocare con più giocatori, il che é strano perché la possibilità di giocare in rete ce l'hanno sempre avuta i giochi eppure il termine multiplayer é un termine che si é affermato di prepotenza solo in questi ultimi 5 anni, non si parlava mai di multiplayer.
In realtà se ne parla (anche troppo) da quando è stata pesantemente incrementata la dose di giochi su console che incorpano questa caratteristica, ma come ti hanno già detto io personalmente gioco con gli MMO da almeno 6-7 anni.
-
allora,si sà la data di uscita???
dicono(credo)sia questo 21
-
Red Dead Redemption, mio al day one per Xbox 360.
Tutto il resto, è noia. (Cit.)
-
Quote:
.Narcosynth
Red Dead Redemption, mio al day one per Xbox 360.
Tutto il resto, è noia. (Cit.)
Figo, ma ti sei iscritto al forum per dire questo? :lol:
-
Quote:
Ghezzi
Figo, ma ti sei iscritto al forum per dire questo? :lol:
Certo, poi stò navigando un pò per vedere se la mia permanenza quì potrebbe essere duratura o meno.
Anche perchè vedo troppi sonari, magari la sezione sportiva rende di più. :lol:
-
Quote:
Cal Lightman
Quando esce? ho sentito che sarà bello
Quote:
mmgianmarco
allora,si sà la data di uscita???
dicono(credo)sia questo 21
Si è stato confermato per il 21 maggio
Quote:
.Narcosynth
Anche perchè vedo troppi sonari, magari la sezione sportiva rende di più. :lol:
Per fortuna io non ne ho visto :)
non cel'ho particolarmente con i sonari pure avendo anch'io la ps3..
ma quello che non sopporto sono i discorsi da fanboy
-
Quoto...abbasso il fanboysmo e viva il divertimento in generale, secondo me sono due cose opposte.
Il gioco è un epic win a partire dall'ambientazione.:D
-
Non proprio.. anche call of juarez ha la stessa ambientazione anche se non è stata realizzata con la stessa cura di RDR..
Però ormai i giochi sandbox di rockstar sono una garanzia per qesto il gioco è già un epic win :)
-
Perchè CoJ (Che è comunque un gran epic win eh U_U) è un fps e non ha il free roaming.:D
Quindi c'è meno cura...
-
Quote:
Xenoheart
Perchè CoJ (Che è comunque un gran epic win eh U_U) è un fps e non ha il free roaming.:D
Quindi c'è meno cura...
O, per meglio dire, magari c'è cura in settori differenti rispetto a quella che possono mettere in un free roaming :D
E non toccatemi i due Call of Juarez, sia chiaro U_U Ray McCall idolo U_U
-
Quote:
Wolverine
O, per meglio dire, magari c'è cura in settori differenti rispetto a quella che possono mettere in un free roaming :D
E non toccatemi i due Call of Juarez, sia chiaro U_U Ray McCall idolo U_U
Anche a me i 2 Coj sono piaciuti tanto.. Nel 2 ho pure preso il platino qualche giorno fà :) però dico messo con RDR non c'è confronto
-
ah ok è una figata assoluta, sarà mio appena esce, anke xkè sto proprio aspettando 1 gioco decente
-
Quote:
Don Rodriguez
ah ok è una figata assoluta, sarà mio appena esce, anke xkè sto proprio aspettando 1 gioco decente
Se intendi giochi per consolle allora passo parola ad altri, ma se intendi per PC già i soli nomi "Bioshock 2" e "Mass Effect 2" bastano ed avanzano, senza contare poi (anche se devo ancora provarlo) quanto parlano bene di "Metro 2033" :P
-
Il 21 sarà mio :045:
Quote:
Wolverine
Se intendi giochi per consolle allora passo parola ad altri, ma se intendi per PC già i soli nomi "Bioshock 2" e "Mass Effect 2" bastano ed avanzano, senza contare poi (anche se devo ancora provarlo) quanto parlano bene di "Metro 2033" :P
Ma che figata :|
-
Quote:
Jo Constantine
Ma che figata :|
Mi ero ripromesso di provarlo, infatti, anche se purtroppo ho un computer parecchio vecchio....spero sia programmato bene come lo è ad esempio Mass Effect 2, e che quindi sia efficiente in termini di sfruttamento di risorse hardware.
(Il contrario di GTA IV per intenderci.....)
Tornando in topic, spero che Red Dead Redemption esca presto per pc, se non è già previsto :D
-
Anche a me sarebbe piaciuto provare Metro 2033...:(
Comunque riguardo a RDD per pc ci sono solo alcuni rumors, ma in base alla politica Rockstar dovrebbe uscire.
-
Quote:
Wolverine
Tornando in topic, spero che Red Dead Redemption esca presto per pc, se non è già previsto :D
Che sia previsto non saprei, ma questi giochi per il pc rockastar li fà uscire sempre con qualche mese di ritardo.. A dir la mia arriverà in autunno-inverno..
E si vocifera che alcune SH non vogliano più produrre giochi per pc per quanto non soddisfino le vendite.. u.u
-
Quote:
Njko.!!
Che sia previsto non saprei, ma questi giochi per il pc rockastar li fà uscire sempre con qualche mese di ritardo.. A dir la mia arriverà in autunno-inverno..
E si vocifera che alcune SH non vogliano più produrre giochi per pc per quanto non soddisfino le vendite.. u.u
Ma vaffanculo, va -.- (non a te ovviamente, sia chiaro :lol:)
Non ci possono discriminare così -.-
-
io ho deciso..mi prendo una console.
sono stanco e stufo di dare spazio sull'hd per i giochi o dover controllare le risorse.
console...metto il disco e via.
-
Quote:
Wolverine
Ma vaffanculo, va -.- (non a te ovviamente, sia chiaro :lol:)
Non ci possono discriminare così -.-
Si lo so, ormai stanno diventando sempre più bastardi..
Vado un attimo OT
Pensa che l'EA ha deciso che i suoi prossimi giochi avranno un codice per le partite online.. cioè se tu compri un loro gioco usato non puoi giocare online, a meno che non paghi per un nuovo codice (che ovviamente sarà a pagamento, ora si dice che costerà intorno ai 10 euro, io non ci scommetterei)
fine OT-scusate :)
Quote:
Lantis
io ho deciso..mi prendo una console.
sono stanco e stufo di dare spazio sull'hd per i giochi o dover controllare le risorse.
console...metto il disco e via.
In effetti è più comodo avere una console.. Cioè, avere un pc al passo coi tempi è sempre più difficile e più costoso
-
-
Domani poco ma sicuro me lo compro :045:
-
Io domani vado a comprarlo.. oggi non posso :(
Cavoli non vedo l'ora :D
-
Ma sulla xbox 360 arcade potrei giocarci senza problemi, giusto?
-
Quote:
Xenoheart
Non capisco la domanda °_°
-
Quote:
Xenoheart
che problemi dovrebbero esserci? :|
-
Infatti, Gabbano, perchè ci dovrebbero essere problemi? L'xbox Arcade è una xbox come tutte le altre...sono tutte uguali l'xbox, tra Arcade, Pro, ed Elite cambiano solo gli accessori.
-
Avevo sentito che im Borderlands serviva l'HDD...:oops:
-
Quote:
Xenoheart
Avevo sentito che im Borderlands serviva l'HDD...:oops:
:lol: