Perchè l'ho visto all'opera e non mi interessa una versione pompata dello stesso gioco.
Idem per la terza, che è una versione pompata della versione pompata della versione originale.
Per me il primo è stato quello innovativo e divertente, gli altri due son ben poca cosa in confronto al suo salto di qualità.
Ho provato anche il terzo, eh.
Oddio God of war addirittura ce n'è un terzo?
Mi ricordo ancora il primo, mio fratello ci giocava e io gli leggevo la guida man in mano...diventavo più deficiente io, che lui che ci giocava
Sei sicuro di aver capito di cosa stiamo parlando almeno? guarda che è un semplice action xD, certo, ci sono anche enigmi ma niente di serio che necessiti di una guida, è un gioco totalmente intuitivo e lineare.
Comunque il secondo l'ho preferito di brutto al primo, il primo era un pò una "rampa di lancio". Gow è uno dei pochi casi in cui il sequel si è dimostrato al di sopra dell'originale; che poi il 3' sia uguale al 2' non lo nego, ma vale cmq la pena di giocarlo ve lo assicuro.
Non credo di esagerare dicendo che abbia la grafica migliore perfino di uncharted 2
Altra esclusiva ps3...ecche*****!