Apro questo topic , dove ognuno di noi dovrà consigliare dei giochi , che sono passati inosservati al grande pubblico , ma che noi riteniamo degni di considerazione.
Comincio io?:D
Più tardi però...
Visualizzazione stampabile
Apro questo topic , dove ognuno di noi dovrà consigliare dei giochi , che sono passati inosservati al grande pubblico , ma che noi riteniamo degni di considerazione.
Comincio io?:D
Più tardi però...
Okami
Shadow of the colossus
Ico
Grim Fandango
Allora , io nomino Torchlight e Machinarium.
Il primo è un gioco con un gameplay alla "Diablo", creato dagli sviluppatori del famoso Hack'n Slash , che ne riprende il gameplay.
Lo stile grafico è cartoonesco , ma purtroppo il gioco è disponibile solo in DD , legale o non.:D
Machinarium è un avventura grafica in 2d , dove si controlla un robottino , fantastico.
Entrambe esclusive pc.
Take no Prisoners (gioco di azione con visuale dall'alto, alla Expendable)
System Shock 2 (non DOVREBBE aver bisogno di presentazioni, anche se non ha avuto gran successo commerciale)
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth (avventura in prima persona con ambientazione horror tratta da alcune opere di Lovecraft)
saint row
i primi due fallout
Ico
Saint Row (anche se preferisco più gtaIV)
e poi non me ne vengono altri..
tu hai detto per pc
per "convenzione" si differiscono MAC da PC
Xeno...lascia stare http://www.rogueburners.com/forums/p...k/facepalm.gif
Ormai devi spiegarmelo.:D
worf of the battlefield:commando 3
lo potete trrovare ancora su ps store a 9.99,è bellissimografica dall'alto.
tu devi comandare un uomo(i personaggi sono 3,2 maschi e 1 femmina),puoi sparare e con L2 uccide tutti i nemici,distrugge tutti i veicoli e le case da dove escono infiniti nemici,sennò,potete fare con il classico e unico fucile!
per me un gioco passato un pò inosseravato è stato pitfall the lost expedition per ps2..
(ora non so, ma non ne ho mai sentito parlare in giro xDxDxD)
per me era un bel giochino, con ambientazioni curate, colorate e coinvolgenti :)
okami io non lo conosco
Sailor moon Super S PSX, solo ai fan di Sailor moon è piaciuto e nemmeno a tutti...
Io personalmente lo adoro, a mio parere di tutti i giochi di Sailor moon questo è il migliore, gli altri hanno meno potenza grafica e sono gestiti peggio...
Quindi per me nonostante le critiche questo è un bel gioco, ma solo i veri fan di Sailor moon possono capirmi...
ma io non capisco perchè dite tutti che pokèmon sia solo per un pubblico infantile (il senso era quello)
solo perchè sono disegni pucciosi vuol dire che il gioco debba essere obbligatoriamente da bimbetti?
cioè.. se avesse avuto caratteri demoniaci, gotici e satanici scommetto che avreste detto che è un capolavoro..
ma i giochi dei pokèmon di infantilità hanno solo i personaggi, perchè provate voi ad allenare un pokèmon al lv 100 nei migliori dei modi, con l'addestramento mirato per aumentare al massimo gli EVs/iv, scegliere la natura, le mosse e l'abilità speciale del pokèmon per farlo diventare decente.., oppure imparare a memoria il tipo di 493 pokèmon, le mosse le abilità nemiche (ad esempio se un nemico ha levitazione e tu non sapendolo usi una mossa di terra perdi il turno e ciao ciao), e non credo che i bimbetti abbiano tanta pazienza.
se uno non sa fare, potrebbe avere anche una squadra formata da 6 pokèmon al livello 100 allenati alla ca**o di cane con le piattole, ma contro un singolo pokèmon allenato per bene perderebbe quasi sicuramente.
insomma.. il gioco dei pokèmon è come un qualsiasi gioco di strategia, però la gente si fa influenzare dalle superficialezze..
meglio chiudere l'OT xD
era anche meglio non aprirlo
Io conosco benissimo i tre titoli citati da Jo , però non li ho provati.
Ho rimosso le discussioni, vi pregherei di condurle in separata sede e ricordo che è preferibile non usare il carattere rosso quando si scrive, in quanto lo stesso viene utilizzato dai richiami della moderazione e può confondere. Grazie
Velvet Assassin