F.E.A.R.
Il già citato Machinarium
Commandos 2
Rollercoaster Tycoon
Ma commentateli pure, i giochi...
beh alcuni sembrano proprio aborti
Ok, procedo! Tutta scritta da me!
Legend of Legaia è il classico RPG. Il nostro eroe di turno è Vahn, un ragazzo nato e cresciuto in un tranquillo villaggio, dove ha imparato a lottare grazie a un maestro che vive lì.
Nel mondo, il nemico principale è "La Nebbia", che ogni volta che arriva da qualche parte, porta con se centinaia di mostri.
Per fermare la nebbia, esistono nel mondo degli alberi che vanno rigenerati della loro energie tramite delle creature chiamare Rah-Seru, di cui Vahn ottiene l'aiuto nel suo viaggio per risvegliare questi alberi, dato che il suo villaggio viene distrutto subito dopo.
Nel corso del viaggio conosceremo anche Noa, una ragazza che vive su una montagna con un lupo, e Gala, un monaco che ci seguirà per motivi che si scoprono nella storia.
Questa sarebbe la storia base, che a prima vista verrebbe da dire "mah ", però andando avanti prende pieghe sempre più interessanti. Cosa che più mi intrippava però, era il sistema di combattimento, che ai tempi per un RPG era molto particolare! Metto un video