Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Lei non ha console, e oltre al culo niente più.
:183: :183:
Torniamo seri, va :182: This War of Mine, dicevo editando il post precedente :182:
-
Jo ha una capacità di essere invadente e cafone anche nei topic più impensabili che è raro trovare altrove.
-
Quote:
Holly
Jo ha una capacità di essere invadente e cafone anche nei topic più impensabili che è raro trovare altrove.
Ho solo detto che non hai console da prestare u.u
-
Far Cry 4 :066:
Non mi piacciono chissà quanto gli fps open world, ma questo mi ha preso, veramente bello
Gli altri Far Cry li abbandonavo dopo poco tempo
-
Dragon Age Inquisition :050:
Qualche difettuccio comunque ce l'ha pure lui...ad esempio il fatto che i personaggi "reclutabili" per il gruppo non abbiano più uno slot di abilità strettamente personali che si aggiunga a quello della loro classe. Purtroppo è un peccato, era una bella idea e c'era perfino in quel mezzo aborto di Dragon Age 2...qui no. Mah -.-
-
CoD World at War
Carino, finora mi sta piacendo, certo, il solito cod, però apprezzo la varietà delle missioni.
-
Quote:
Wolverine
Dragon Age Inquisition :050:
Qualche difettuccio comunque ce l'ha pure lui...ad esempio il fatto che i personaggi "reclutabili" per il gruppo non abbiano più uno slot di abilità strettamente personali che si aggiunga a quello della loro classe. Purtroppo è un peccato, era una bella idea e c'era perfino in quel mezzo aborto di Dragon Age 2...qui no. Mah -.-
Mi quoto perchè effettivamente avevo commesso un "mezzo" errore...i personaggi reclutabili dopo un po' hanno abilità personali :183: O meglio, ciascuno acquisisce una specializzazione di classe, una di quelle potenzialmente disponibili anche per il principale :045:
-
Quote:
Wolverine
Mi quoto perchè effettivamente avevo commesso un "mezzo" errore...i personaggi reclutabili dopo un po' hanno abilità personali :183: O meglio, ciascuno acquisisce una specializzazione di classe, una di quelle potenzialmente disponibili anche per il principale :045:
Bella figura di merda che hai fatto su facebook u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Bella figura di merda che hai fatto su facebook u.u
Ma era per non spoilerare :o :o :040:
-
Pokémon Zaffiro Alpha, alla faccia di chi non capisce i Pokémon.