Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Quella in montagna? La jaguar blu? :lol:
SI!:lol:
Sono arrivato sbiellando ma nulla...:(
-
Quote:
imok
SI!:lol:
Sono arrivato sbiellando ma nulla...:(
Io sono arrivato fino a là....ho provato varie volte, poi ho disinstallato il gioco :lol:
Ero stufo di bestemmiare e mi sentivo in colpa con Dio :(
-
Quote:
Jack Daniels
Io sono arrivato fino a là....ho provato varie volte, poi ho disinstallato il gioco :lol:
Ero stufo di bestemmiare e mi sentivo in colpa con Dio :(
Allora non sono l'unico!
Ma per me hanno sbagliato, gara perfetta tirata a cannone e arrivo sotto di 10 secondi...
Dovrei provare con volante e pedaliera ma non miva di spendere 300 euro, il pad va bene.
Mi sa che tra un po' lo butto via pure io:lol:
-
-
Quote:
imok
Allora non sono l'unico!
Ma per me hanno sbagliato, gara perfetta tirata a cannone e arrivo sotto di 10 secondi...
Dovrei provare con volante e pedaliera ma non miva di spendere 300 euro, il pad va bene.
Mi sa che tra un po' lo butto via pure io:lol:
Io ero arrivato a tipo 2-3 secondi di ritardo (ma dopo miliardi di tentativi) e quindi mi innervosivo ancora di più :183:
-
Fallout 3 u.u
scusate, a 'ste cose ci arrivo sempre un po' dopo.
-
Quote:
Holly
Fallout 3 u.u
meglio tardi che mai, salutami quei dannati granchi mutanti che tanto odiavo
Io sono più arcaico di te, riaccendo la console dopo 2 anni di inattività e gioco a PES 13 aggiornato dal sottoscritto alla versione 15, anche se mi manca qualche squadra da creare...anzi mo torno a farmi la semifinale di ritorno di Europa League..Naopli.Inter...all'andata mi sono imposto a San Siro con reti di Rodrigo e Fredy
-
Quote:
Holly
Fallout 3 u.u
Non ti facevo tipa da post-apocalittici! :o Brava, brava :nice: Molto bello, anche se dopo un po' le battaglie diventano piuttosto facili, anche al livello massimo di difficoltà. Il successivo, Fallout New Vegas, sposta l'asticella della difficoltà un po' più in alto, oltre a riportare l'ambientazione a quella originale della saga, ossia la West Coast (Fallout 3 è l'unico ambientato invece nei dintorni di Washington DC)
-
Quote:
Holly
Fallout 3 u.u
Quest uomo sta facendo un miracolo.
Ti sta portando verso una strada totalmente nuova.
Ti sta trasformando.
Migliorando.
...Nonostante il Pigneto.
-
AHahahahhahaha, questa gliela devo fa' leggere :lol:
Comunque in realtà mi piacciono un sacco i giochi in cui posso muovermi e devo esplorare cose, raccogliere pezzi, riflettere con calma. U.U
Ah ma io sto giocando credo a New Vegas. Non lo so, ce l'ho sul pc :D