Bioshock 2 è il seguito del primo , fantastico , capitolo.
Sarà un prequel.
Molti negozi hanno rotto il d1.
Esprimete pareri e cose simili.
Visualizzazione stampabile
Bioshock 2 è il seguito del primo , fantastico , capitolo.
Sarà un prequel.
Molti negozi hanno rotto il d1.
Esprimete pareri e cose simili.
che significa che molti negozi hanno rotto il d1?
cmq io lo aspetto con trepidazione perchè il primo mi è piaciuto tantissimo! anche se mi toccherà metterlo in coda a dark sector (che sto giocando) e a mass effect 2 (che ho preso perchè non ho resistito) :D
dark sector?
Bioshock 2 è uno dei giochi che aspetto con più ansia insieme a Starcraft 2 e Mass Effect 2 :D
(L'ultimo l'ho già avuto, e finito ieri :040:)
Io per il momento spero di prenderlo aggratisse per il single , e poi quando scende di prezzo per la cover.
anch'io lo prenderò, o magari prendo il primo visto che non ce l'ho se costa 20 euro
Sono troppo, troppo curiosa, non vedo l'ora :050:
Pure Bioshock 2 ha il sistema di convalidazione online? -.- Ma che rottura di palle!
Ha pure quello i limiti del sistema di protezione di Mass Effect 1? Giusto per saperlo, così mi regolo -.-
cioe?
Spesso i codici forniti non funzionano, e non si può reinstallare più di tre volte, a meno di non usare un qualche programmino legale che la EA stessa aveva messo in internet. (parlo di Mass Effect 1, eh).
Spero che Bioshock ALMENO non sia così rompipalle....già la sola autenticazione online è una cosa assurda, per me, che finisce per andare in culo soltanto a chi il gioco lo compra originale....
cioe che un gioco ORIGINALE ha un limite di 3 volte? :|
infatti!
In Bioshock 1 ad un certo punto dell'installazione ti serviva la connessione per la convalida , nessun codice.
Penso che nel seguito sia pure così.
io ce l'ho per mac
io prima lo provo su TPB e se è carino ....steam
TPB?:roll:
a buon intenditor....
Se lo trovi puoi linkarmelo in pm?:lol:
(Ma la sigla proprio non l'ho capita)
bhè com'è??
per chi mi ha detto di comprare l'1.. sì ok ma non avendo soldi, dovendo scegliere, non ce la faccio a prendere il primo capitolo quando tutti giocano al secondo che sicuramente sarà più bello (meno innovativo magari, ma essendo il secondo sarà sicuramente più bello del primo se resta uguale ma con più robe)
Molto bello, già solo il fatto di avere come armi una trivella ed una sparachiodi vale il prezzo del biglietto.
Ambientazioni anni '50 molto ben curate, graficamente è un gioco di alto livello (come è quasi ovvio che sia, nel 2010), la percezione di essere in una città subacquea è costante e claustrofobica.
Ottima giocabilità, classico sparatutto.
P.S.: una delle più belle limited edition degli ultimi tempi...
Indovinate un pò?
Sono usciti dei dlc, che guarda caso erano già presenti sul disco.:lol:
Voglio vedere il pollo che li comprerà...