Rivitalizzo questa sessione che la vedo un pò troppo deserta...al posto di > Videogiochi e trucchi potrebbero chiamarla > yu-gi-oh forbidden memories
Come vi sembra heavy rain? sapete quando uscirà?
Visualizzazione stampabile
Rivitalizzo questa sessione che la vedo un pò troppo deserta...al posto di > Videogiochi e trucchi potrebbero chiamarla > yu-gi-oh forbidden memories
Come vi sembra heavy rain? sapete quando uscirà?
Ottimo, pensavo verso la fine di marzo, mi sa che me lo prenderò
http://www.youtube.com/watch?v=bnck2oXdxMo
Vi dirò, a me ispira parecchio.
Se ci hanno saputo fare potrebbero aver creato qualcosa di innovativo.
Io so che si tromba anche :045:
Dal trailer l'unica cosa che forse mi fa storcere il naso è che potrebbe ridursi a un continuo premitastopremitastpremitasto... Tipo vedere un film premendo i tasti...
considerando che Fahreneit mi è piaciuto parecchio...sono impaziente di vedere heavy rain....pero, manca la play XD
ecco bravo anche a me manca la play :D e onestamente spendere 300 euro per giocare a heavy rain e uncharted 2 proprio non mi va. pazienza. però se penso che heavy rain era inizialmente previsto anche per pc e poi la sony ha comprato l'esclusiva mi ribolle il sangue è_è speriamo sia un'esclusiva temporanea
che palle...stanno uscendo trailer e demo e io c'ho una voglia matta di provarloooooo
É uscita la demo di Heavy Rain?!? Non appiccio la play da più di una settimana, ma se è uscita potrei farlo.
tu hai detto che vieni qua spesso lo spagnolo dovresti almeno masticarlo XD
in ogni caso li dice di andare su
http://www.precinct52.com/case1117_briefing/
heavy rain esce il 10 febbraio ;) e a quanto pare già ha preso un 9/10 su una recensione!! non vedo l'ora!!
Provate questo GIOCO,non ve ne pentirete,è troppo Bello,ho provato la demo
regalami la ps3 XD
:040:
no, non è la stessa cosa :040:
davvero un bel gioco, peccato che non ci sia anche per 360, l'avrei preso
in ogni caso non si puo' dire che è "un genere nuovo"....a finale è una specie di Avventura grafica
Sto scaricando la demo. Poi vi dirò.
sinceramente mi rode che la sony abbia Uncharted 1-2, motorstorm, MAG, e pure questo qui :(
qui ci posterei l'avatar di Cyrano
scusate, ma heavy rain è un horror? tipo saw?
Bellissimo non vedo l'ora che esca :) !!!! Lo prenderò al Day One!!!
10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
qua non è questione di intolleranza pero che non si puo leggere cosi
una cosa è un errore di tastiera ma questo è un insulto alla lingua