già! era quello che pensavo! XD
anche se è strafinta come notizia :lol:
però sarebbe carino xD arrampicarsi in quel modo sui palazzi di new york xD
Visualizzazione stampabile
comunque a quanto pare AC3 sarà la precisa continuazione di AC2, sempre Ezio...e non credo sia piu' un rumor...
...comunque in tema di notizie bizzarre, mesi fa si diceva che AC3 era ambientato nella 2 guerra mondiale...
ma è "appena" uscito il 2 e giá si parla del 3? ehhhhhh date tempo, su dai
io l'ho giocato (e finito) su ps3 pero ora devo aspettarlo per pc.
comunque è vero che si rumoreggiava che era nella 1 o 2 guerra mondiale, ma poi per evitare GTA'ismi (voce del verbo Gitiare,verbo inventato.....mmmm adesso)
si dice che sia nell'epoca della rivoluzione francese.
"Allons enfants de la Patrieeeeee"
Nota...il 2 è DECISAMENTE migliore dell'1
infatti non l'ho ancora finito xD
prima volevo finire altri 2..
comunque mi pare assurdo solo perchè se ci fossero armi e ambientazioni moderne non sarebbe più un assassin's creed.
in AC2 c'è una pìstola :roll:
cronologicamente...è corretto
secondo me nel 3 si andrà nei posti detti alla fine del 2 a cercare le cose dette alla fine del 2, quindi saranno tanti posti diversi, in più epoche e con più protagonisti, però questo renderebbe troppo dispersivo il gioco e l'impossibilità di spostarsi da un posto a un altro a piacimento, quindi probabilmente nel 3 ci soprenderanno con un nuovo antenato protagonista che non c'entra nulla nè con ezio nè con altair, così come l'ambientazione, che magari sarà la parigi della rivoluzione francese, con tappa a londra
chissà che luigi XVI non fosse un templare :lol: o mussolini :lol:
A cura di:
Luca "Metalwing" Marletta
Ubisoft ha dichiarato che, nel nuovo Assassin's Creed III, verrà inclusa anche la modalità multiplayer: la compagnia ha inoltre dichiarato che il gioco avrebbe visto Ezio combattere i Templari presso la loro sede a Roma. Il multiplayer, a detta della casa sviluppatrice, sarà molto "innovativo"; infatti, i giocatori potranno partecipare ad una modalità di "attentato" contro gli altri utenti online. Non sono stati rivelate ulteriori informazioni per il multiplayer, ma Ubisoft ha detto che la regola generale per i progetti futuri sarà che ogni titolo conterrà un multiplayer cooperativo.
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...to-a-roma.aspx
news
Quote:
Assassin's Creed 3 (AC3, nome non ufficiale) sarà ambientato a Roma. Dopo aver scelto Venezia e Firenze per il secondo titolo della serie, Ubisoft punta sulla capitale per mantenere alto il livello di fascino e la varietà degli ambienti. "Ezio si scontrerà direttamente con l'ordine dei templari a Roma", ha affermato l'amministratore delegato Yves Guillemot. AC3 integrerà, come già trapelato in passato, una modalità multiplayer online.
http://www.tomshw.it/files/2010/02/i...zio-roma_t.jpg
Il nuovo titolo dovrebbe arrivare sul mercato prima dell'aprile 2011. Al momento non è stata comunicata una data certa. La decisione di portare velocemente un nuovo Assassin's Creed sul mercato è presto spiegata con i dati di vendita del secondo capitolo, giunto alle 8 milioni di copie su Xbox 360 e PS3 (da novembre, su PC uscirà il 4 marzo). Il primo Assassin's Creed aveva raggiunto quella cifra dopo 18 mesi dal debutto.
Assassin's Creed 3 a Roma, con il multiplayer - Tom's Hardware
evvaiii!!!
e di sicuro non sarà solo roma (si spera)
sarebbe bello XDXDXDXD
però il pic mi pare un pò fake.. ma se la notizia è vera mi importa assai dell'immagine xD
eh si xD
"che uccidere le donne alle spalle mentre scappano sia molto virile per un uomo" [cit.]
xD che discorsi :lol:
comunque visto che ti piace tanto venezia te lo consiglio (il II)
comunque se nel III c'è davvero Roma penso che ci sia anche un'altra città vicina...
forse napoli.. hmm.. o magari di nuovo firenze dato che è il luogo di nascita di Ezio..
boh.. magari tutt'italia e si fa prima XD
Magari potessi vedere la Lucca del 400!
Non ci sarebbero gli archi però... :cry:
Però mi acocntento anche della Napoli del 400, Roma antica più o meno l'ho vista ovunque, ma Napoli non ancora sai...
Beh, sì, poi vedendo che si va anche a Venezia poi me lo compro anch'io te l'ho già detto. XD
già xD
però son contento che facciano giochi con paesaggi italiani.. uno strappo alle solite città americane come new york (presente in parecchi giochi free roaming)
é dal 18 Novembre che è uscito!
Assassin's Creed: Brotherood, sarà il seguito del 2, e riprenderà alcuni fatti e persnaggi.
Oltre alla classica modalità Campagna, ci sarà anche il multiplayer.
Chi se lo comprerà? A me sembra troppo monotono, quindi lascio.
VOI???
io penso in futuro..
dopo aver visto quanto sia calato di prezzo AC2 dopo poco tempo dell'uscita, preferisco aspettare 1-2 mesetti per questo..
(ma prenderlo penso di sicuro.. anche perchè è ambientato a roma, e da quanto ho capito è grande il doppio di firenze e venezia di AC2 xD)
L'ho preso oggi giusto perchè l'avevo prenotato, ma lo giocherò più avanti, ho altri giochi che hanno la precedenza...
Io devo ancora prendere quello precedente. :183:
Mi hanno detto che il finale fa schifo: Sembra che alla fine del gioco, non mi hanno detto i particolari, ma sembra che perderai tutto: Armi, armature, alleati, pezzi da collezione (statue, quadri ecc.), case, mezzi di trasporto, ecc.
se perdi tutto allora si dovrà riprendere xD
(poi penso ci sia una ragione che fa parte della storia)
allora inizia subito con ac2 xD
con l'1 non ti perdi niente..
(anche nella storia.. :lol: racconta più o meno tutto quello che c'è da sapere nel 2. poi l'1 è talmente noioso che non sembrerebbe un prequel di ac2 :lol:)
Ho regalato questo gioco al mio ragazzo che ha quelli precedenti e tra l'altro ha anche il multiplayer questo e a me sembra davvero bello. Sarà che ci ho giocato anche io all'1 e al 2 e mi sono proprio piaciuti. Monotoni forse nella trama però essendo ambientato in posti diversi è davvero interessante, ben fatto e i suoi attacchi sono molto più veloci in questo ultimo.
Il due comunque è certamente il meglio tra i primi.
Questo staremo a vedere avendoglielo comprato solo tre giorni fa.