comunque a quanto pare AC3 sarà la precisa continuazione di AC2, sempre Ezio...e non credo sia piu' un rumor...
...comunque in tema di notizie bizzarre, mesi fa si diceva che AC3 era ambientato nella 2 guerra mondiale...
ma è "appena" uscito il 2 e giá si parla del 3? ehhhhhh date tempo, su dai
io l'ho giocato (e finito) su ps3 pero ora devo aspettarlo per pc.
comunque è vero che si rumoreggiava che era nella 1 o 2 guerra mondiale, ma poi per evitare GTA'ismi (voce del verbo Gitiare,verbo inventato.....mmmm adesso)
si dice che sia nell'epoca della rivoluzione francese.
"Allons enfants de la Patrieeeeee"
Nota...il 2 è DECISAMENTE migliore dell'1
infatti non l'ho ancora finito xD
prima volevo finire altri 2..
comunque mi pare assurdo solo perchè se ci fossero armi e ambientazioni moderne non sarebbe più un assassin's creed.
in AC2 c'è una pìstola
cronologicamente...è corretto
secondo me nel 3 si andrà nei posti detti alla fine del 2 a cercare le cose dette alla fine del 2, quindi saranno tanti posti diversi, in più epoche e con più protagonisti, però questo renderebbe troppo dispersivo il gioco e l'impossibilità di spostarsi da un posto a un altro a piacimento, quindi probabilmente nel 3 ci soprenderanno con un nuovo antenato protagonista che non c'entra nulla nè con ezio nè con altair, così come l'ambientazione, che magari sarà la parigi della rivoluzione francese, con tappa a londra
chissà che luigi XVI non fosse un templare o mussolini