ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Dragon Age: Origins

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ah è solo una traduzione? ok, e mmorpg che significa?, comunque una domanda resta sospesa ... vale la pena prenderlo per console?
    Alla domanda in sospeso non ti so rispondere perchè non ho mai posseduto consolle



    Riguardo alla prima domanda....MMORPG significa Massive Multiplayer Online Role Playing Game....ed è il genere di World of Warcraft, Dark Age of Camelot, Everquest, Ultima Online e simili

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    l ho preso e LO AMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo ammettere che subito non mi convinceva.. ma ora non posso fare a meno di giocarci..
    voto 10!!!

  4. #43
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quando arriva il 16 marzoooo?

    l'ho finito, elfo guerriero specializzato nelle doppie armi (si lo so un macello, ma ero un po' indeciso su che fare )
    mi sa che lo ricomincio, anche se non ho idea di che fare ladro solo per aprire le casse boh

  5. #44
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Allora ci sto giocando, e ho bisogno di consiglio:

    Ho preso una elfa maga e voglio farla progredire a guerriero arcano (gli arcanisti rullano sempre )
    Come mi conviene buildare il pg? Quali caratteristice mi conviene pompare? Quali incantesimi e talenti sono i migliori per questa build?
    Poi, per pozioni e veleni: come si fa a fare una buona varietà di pozioni? Basta prendere tutti i gradi del talento oppure ci vogliono le richette alchemiche come in Neverwinter nights?

    Grazie a chi vorrà rispondermi

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    elfo guerriero specializzato nelle doppie armi (si lo so un macello, ma ero un po' indeciso su che fare )


    La stessa identica combinazione assurda ma divertente che avevo fatto io!!! Però non l'ho mai finito poi persi i salvataggi in una formattazione, fanculo -.-

  7. #46
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    La stessa identica combinazione assurda ma divertente che avevo fatto io!!! Però non l'ho mai finito poi persi i salvataggi in una formattazione, fanculo -.-
    Non mi parlare di salvataggi persi , sto ancora imprecando per Borderlands..

  8. #47
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    La stessa identica combinazione assurda ma divertente che avevo fatto io!!! Però non l'ho mai finito poi persi i salvataggi in una formattazione, fanculo -.-
    e comunque è una combinazione fantastica.
    poi l'ho fatto specializzare in Campione e Berserk ed è un portento

    se lo ricomincio ora sono un po' indeciso oltre al canonico ladro/bardo
    solo mago no, a me piace spaccare i crani con la mia spada.
    forse una combinazione tra mago e guerriero ma ci devo pensare bene

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e comunque è una combinazione fantastica.
    poi l'ho fatto specializzare in Campione e Berserk ed è un portento

    se lo ricomincio ora sono un po' indeciso oltre al canonico ladro/bardo
    solo mago no, a me piace spaccare i crani con la mia spada.
    forse una combinazione tra mago e guerriero ma ci devo pensare bene
    Purtroppo le classi sono abbastanza a "compartimenti stagni" per quello che ho visto, e questo non mi piace -.- soprattutto pensando che la Bioware proviene dalla serie di Neverwinter Nights che invece permette combinazioni piuttosto ampie.

    Quanto all'elfo guerriero, più che altro mi piace anche perchè l'elfo parte più avvantaggiato anche in volontà, ed è utile per la persuasione.....abilità che ha parecchi usi in Dragon Age quindi se ti giochi bene le tue carte ti viene fuori qualcuno in grado di menare le mani quando serve, ma anche in grado di trovare scappatoie tramite parole

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ritiro su questo topic per una chicca che a molti potrebbe piacere Me compreso, avevo in mente di ordinare Dragon Age ma ora cambierò idea

    Dragon Age: Origins - Ultimate Edition PC Games Game - Play.com (UK) - Free Delivery

    Sul sito non c'è scritto, ma comunque la Ultimate Edition includerà, oltre all'originale Dragon Age:Origins, anche l'espansione ufficiale Awakening e tutti i principali DLC (sei o sette se ben ricordo) finora scaricabili a pagamento, fra cui quelli che credo siano i due più famosi, "Witch Hunt" e "The Darkspawn Chronicles". Il tutto solo per 25,49 euro A questo prezzo vale INDUBITABILMENTE la pena. DOVREBBE includere anche tutte le patch, ma di questo non sono certo.

    Certo, comprandolo da Play.com sarà in inglese...ma c'è rimedio anche a questo...e poi SICURAMENTE costerà sensibilmente meno rispetto a GameStop. Per adesso non ce l'ha manco in catalogo, ma vedendo i prezzi dell'originale, di Awakening e della Collector's Edition c'è da aspettarsi che questa Ultimate Edition possa andare per i 38-40 euro, su Gamestop.

    Lo prenderò di sicuro, e di sicuro su Play.com

  11. #50
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ritiro su questo topic per una chicca che a molti potrebbe piacere Me compreso, avevo in mente di ordinare Dragon Age ma ora cambierò idea

    Dragon Age: Origins - Ultimate Edition PC Games Game - Play.com (UK) - Free Delivery

    Sul sito non c'è scritto, ma comunque la Ultimate Edition includerà, oltre all'originale Dragon Age:Origins, anche l'espansione ufficiale Awakening e tutti i principali DLC (sei o sette se ben ricordo) finora scaricabili a pagamento, fra cui quelli che credo siano i due più famosi, "Witch Hunt" e "The Darkspawn Chronicles". Il tutto solo per 25,49 euro A questo prezzo vale INDUBITABILMENTE la pena. DOVREBBE includere anche tutte le patch, ma di questo non sono certo.

    Certo, in questo caso sarà in inglese...ma c'è rimedio anche a questo...
    è davvero regalato

    comunque come personaggi, elfo guerriero arcano è una bomba

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PSP: Silent Hill Origins
    Da Hand of blood nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/4/2010, 19:27
  2. Dragon Quest 8
    Da Bigym nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/12/2009, 15:30
  3. Dragon Quest 8
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 9:25
  4. s.o.s silent hill origins
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 23:25