Visualizzazione stampabile
-
Ce l'ho ed è stupendo :D anche se da un po' ho interrotto un po' perchè causa formattazione ho perso i salvataggi....da pirla mi ero dimenticato di conservarmeli -.- Avevo un elfo guerriero, ora invece ho fatto un umano guerriero e sto nuovamente a non molto dopo l'inizio -.-
Comunque molto bello
Comunque, la Bioware davvero non tradisce MAI, ogni loro gioco che ho provato mi è piaciuto un sacco (dagli storici Baldur's Gate 1-2 e Planescape Torment, fino ai più nuovi Star Wars KOTOR 1 e 2, poi Mass Effect e lo stesso Dragon Age, passando per i due Neverwinter Nights con relative espansioni).... è come la Blizzard con i suoi giochi di strategia :|:D
-
Ma secondo voi con un AMD Athlon X2 a 1.20 Ghz , una ATI Mobility Radeon HD 4330 Up to 2304 HyperMemory e 4 GB di ram funziona?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma secondo voi con un AMD Athlon X2 a 1.20 Ghz , una ATI Mobility Radeon HD 4330 Up to 2304 HyperMemory e 4 GB di ram funziona?
Io ci sto giocando decentemente con un Pentium 4 3.0 GHz (che mìnchia avete da ridere? :evil:), 4 GByte di RAM serie DDR e scheda video Radeon HD3850 AGP.
Qualità non proprio minima per fortuna, va un po' a scatti nelle locazioni molto affollate ma globalmente è giocabilissimo. Il tuo computer è un poco più potente del mio (non ti aspettare miracoli, specie dalla scheda video... :D e comunque i portatili sono sempre meno potenti degli "omologhi" fissi, specie se i fissi sono assemblati in fai da te), quindi penso che andrà a maggior ragione bene
-
Chiedo a Wolverine dato che Xenoheart non lo sa... -.-"
Quote:
Per piccì quanto può costà?
:angel:
-
Quote:
UltimateDragon675
Chiedo a Wolverine dato che Xenoheart non lo sa... -.-"
:angel:
Se la lingua inglese non ti spaventa, puoi prenderlo da Play.com :045: Play.com (UK) - Free Delivery - Games - Search Results: dragon age
-
Quote:
Wolverine
Io ci sto giocando decentemente con un Pentium 4 3.0 GHz (che mìnchia avete da ridere? :evil:), 4 GByte di RAM serie DDR e scheda video Radeon HD3850 AGP.
Qualità non proprio minima per fortuna, va un po' a scatti nelle locazioni molto affollate ma globalmente è giocabilissimo. Il tuo computer è un poco più potente del mio (non ti aspettare miracoli, specie dalla scheda video... :D e comunque i portatili sono sempre meno potenti degli "omologhi" fissi, specie se i fissi sono assemblati in fai da te), quindi penso che andrà a maggior ragione bene
:D
Comunque aspetto calo di prezzo.
obo , dà un occhiata a Torchlight , ti piace Diablo , no?
-
Quote:
Xenoheart
:D
Comunque aspetto calo di prezzo.
obo , dà un occhiata a Torchlight , ti piace Diablo , no?
Per il pc costa 40 euro, considera che nel prezzo ci sono inclusi due espansioni eh
-
Quote:
Jo Constantine
Per il pc costa 40 euro, considera che nel prezzo ci sono inclusi due espansioni eh
Ma con 40 euro prendo 6 giochi al gamestop eh..
-
Quote:
Xenoheart
Ma con 40 euro prendo 6 giochi al gamestop eh..
Di certo non lo troverai a 10 euro con due espansioni incluse (gratisi fino al 30 aprile)...
Quindi più di tanto non è che scende...Forse tra un paio di anni...
-
Quote:
Jo Constantine
Di certo non lo troverai a 10 euro con due espansioni incluse (gratisi fino al 30 aprile)...
Quindi più di tanto non è che scende...Forse tra un paio di anni...
Beh , l'anno prossimo sarà a 25-30 euro , e comunque 40 euro non li spendo mai per un solo gioco.