Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Eretico , tastiera e mouse ownano tutto e tutti. U_U
Vabbè, in stà sezione quando c'è questo non ci posso stare, dato che mi demoralizza facendo notare la mia niubbità :087:
-
Quote:
UltimateDragon675
Vabbè, in stà sezione quando c'è questo non ci posso stare, dato che mi demoralizza facendo notare la mia niubbità :087:
Sei allucinantemente niubbo. <.<
-
Quote:
Xenoheart
Mi riferivo a quello 360 infatti , per fartelo comprare :o
Se i miei studi di economia non mi ingannano, dovrei comprare prima la 360...
Ma comunque questi so' giochi da mouse e tastiera, non ci sono caxxi che tengano.
-
Quote:
drkheart
Se i miei studi di economia non mi ingannano, dovrei comprare prima la 360...
Ma comunque questi so' giochi da mouse e tastiera, non ci sono caxxi che tengano.
Ah ma non hai la 360?:lol:
Ero sicuro che ce l'avessi.
Comunque si , mouse + tastiera sono il meglio del meglio , in questi giochi come negli fps.
-
Io ci sto giocando in questi giorni...obo...prenditelo perchè mi sono praticamente chiuso (infati sulla situazione in calabria m'ha dovuto aggiornare Sedo :lol: )
Io l'ho preso per ps3,l'ho trovato a 20 euri...Vabbeh tu non c'hai la ps3 quindi il problema non si pone...PRENDILO ASSOLUTAMENTE PER PC...E vedi se trovi già le espansioni Prigioniero di Pietra e L'armatura del Drago.
É un bel rpg...Anche se...A livelli di coinvolgimento Mass Effect forse è meglio...Ma forse solo perchè il pg può parlare.
Consigliatissimo.
-
Quote:
Jo Constantine
Io ci sto giocando in questi giorni...obo...prenditelo perchè mi sono praticamente chiuso (infati sulla situazione in calabria m'ha dovuto aggiornare Sedo :lol: )
Io l'ho preso per ps3,l'ho trovato a 20 euri...Vabbeh tu non c'hai la ps3 quindi il problema non si pone...PRENDILO ASSOLUTAMENTE PER PC...E vedi se trovi già le espansioni Prigioniero di Pietra e L'armatura del Drago.
É un bel rpg...Anche se...A livelli di coinvolgimento Mass Effect forse è meglio...Ma forse solo perchè il pg può parlare.
Consigliatissimo.
20 euro?!:|
Ma nuovo o usato?:|
-
Quote:
Xenoheart
20 euro?!:|
Ma nuovo o usato?:|
Nuovissimo, con tanto di codici :045:
-
Quote: