Paura.
Ho tanta paura.
No cioè, è meravigliosa
-.-'
No, dai... un capolavoro spedito a calcinculo all'altro mondo.
Che tristezza, madonna...
Il video però è meraviglioso sul serio
Originariamente inviata da Wolverine
Paura.
Ho tanta paura.
No cioè, è meravigliosa
-.-'
No, dai... un capolavoro spedito a calcinculo all'altro mondo.
Che tristezza, madonna...
Il video però è meraviglioso sul serio
Originariamente inviata da Wolverine
testo stravolto, interpretazione pessima. per quanto mi piaccia masini, questa cover poteva risparmiarsela.
Come vedo non è apprezzata, a me però piace. Anzi, non esagero se affermo che questa canzone è un capolavoro, un "must" della musica! Ne sentii parlare in un programma, nonchè ne lessi su internet, molto bene. Pietra miliare, grande testo e grande voce! Vai Marco!!!!
Masini non l'ha voluta fare di sua spontanea volontà,all'inizio della sua crisi di fine anni 90 quando ormai veniva considerato porta sfiga da tutti gli prepararono in fretta e furia un album composto da 14 canzoni di cui lui contrariamente al solito non fu l'autore e ci misero dentro pure sta cover,detto questo io adoro Masini e mi piacerebbe sentire la sua voce pure mentre legge l'elenco del telefono per cui sta canzone non mi dispiace più di tanto ma capisco che alla maggior parte della gente faccia ribrezzo,ribadisco comunque che il 90% dell'archivio musicale di Masini è nettamente superiore a questo pezzo.
Non è e non deve diventare una discussione su Masini nel suo insieme, eh, sia chiaro.....c'è già un topic apposito nella sezione Musica
Comunque, ho sentito altro di Masini e ti do ragione....."errore di gioventù", evidentemente
Detto ciò....torniamo alla canzone in sè, sulla quale sembriamo tutti d'accordo
Bestemmie atroci.