Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Bella Mi ricorda un po', per quel poco che posso vedere e saperne, lo stile di molte canzoni dei Lordi
Originariamente inviata da Wolverine Bella Mi ricorda un po', per quel poco che posso vedere e saperne, lo stile di molte canzoni dei Lordi mmh potrei sembrare ridicolo ma non li conosco pensa che questi li ho trovati per caso cercando ''gruppi goth''
Originariamente inviata da DarkDante mmh potrei sembrare ridicolo ma non li conosco pensa che questi li ho trovati per caso cercando ''gruppi goth'' Ma no, che ridicolo Conosco giusto qualche canzone qua e là dei Lordi, mentre questi qua non sapevo manco chi fossero prima di dieci minuti fa circa Va bè, la cosa importante è che "me piasce"
Originariamente inviata da Wolverine Ma no, che ridicolo Conosco giusto qualche canzone qua e là dei Lordi, mentre questi qua non sapevo manco chi fossero prima di dieci minuti fa circa Va bè, la cosa importante è che "me piasce" ma infatti è un peccato che non siano molto conosciuti non so perchè i deathstars gli somigliano un pò...se vuoi cerca qualcosa su youtube