ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

A.R. Rahman - Riots

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito A.R. Rahman - Riots

YouTube - Slumdog Millionaire Soundtrack - Riots

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non ho ancora visto il film nè sentito la colonna sonora, ma adoro A.R.Rahman, è più forte di me

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Non ho ancora visto il film nè sentito la colonna sonora, ma adoro A.R.Rahman, è più forte di me
    Non conoscevo Raham prima di vedere il film, però devo dire che la sua colonna sonora mi piace molto, con quel sound indiano elettronico-tribale.

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Io l'ho conosciuto con Bombay dreams, un musical molto Bollywoodiano prodotto da Lloyd Webber, rimasto non so quanto tempo in scena a Londra e a Brodway.
    Guarda, Bombay Dreams è una signora tamarrata, ma personalmente mi ha incantata **
    Questo pezzo , per esempio (scusa l'intrusione, ma ormai xD) è in Bombay Dreams e l'hanno usato come pezzo di apertura in Inside man:

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=ZhrZXnFSFGQ&feature=related"]YouTube - Inside Man - Chaiyya Chaiyya[/nomedia]

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Io l'ho conosciuto con Bombay dreams, un musical molto Bollywoodiano prodotto da Lloyd Webber, rimasto non so quanto tempo in scena a Londra e a Brodway.
    Guarda, Bombay Dreams è una signora tamarrata, ma personalmente mi ha incantata **
    Questo pezzo , per esempio (scusa l'intrusione, ma ormai xD) è in Bombay Dreams e l'hanno usato come pezzo di apertura in Inside man:

YouTube - Inside Man - Chaiyya Chaiyya
    Fatto bene grazie per la dritta! non la conoscevo questa...si sente lo stile..mi piace! sarà che in sto periodo mi gusta sto sound