Noi con i balli dell' estate siamo troppo indietro ... :lol:
http://youtu.be/60MQ3AG1c8o
- - - Aggiornamento - - -
per chi vuole imparare la coreografia ... e per i maschietti ;)
http://youtu.be/kpZhZAr1cQU
Visualizzazione stampabile
Noi con i balli dell' estate siamo troppo indietro ... :lol:
http://youtu.be/60MQ3AG1c8o
- - - Aggiornamento - - -
per chi vuole imparare la coreografia ... e per i maschietti ;)
http://youtu.be/kpZhZAr1cQU
ormai sta spopolando alla grande sto tizio :lol:
Me lo ha fatto scoprire un'amica, pensavo lo avesse trovato casualmente su you tube in preda a delirio post sbornia, invece vedo che ormai lo conoscono tutti :lol:
Il filmato di youtube piu visto di sempre.. è questo che mi sconvolge.. comunque dai simpatico il personaggio!
..al solito per gli uomini donne strabelle provocanti in mostra, per le donne un arancino saltellante.
visto ieri sera per la prima, e credo ultima, volta xD
No va be non è che io l ho inserita nella mia playlist ... però il personaggio secondo me è un genio!! Poi quel passetto è fenomenale... cmq si, adesso che è entrato nei Video più Trash di fine millennio lo sputtaneranno e fra un mesetto circa avrà scassato i coglioni a tutta l umanità ;)
Dio fa resuscitare Michael Jackson ti prego
Ormai qualsiasi coglione che si inventa un balletto di merda diventa famoso e fa soldi e mi tocca sentire ste puttanate ovunque
Dài, su... Siamo seri...
No, dico, il tipo dell'ascensore. Io ci so' quasi rimasto la prima volta che l'ho visto.
il video è divertente e la canzone è orecchiabile :lol:
Io mi chiedo: Possibile che dobbiate sempre prendere tutto sul serio??? Ho letto che avete chiesto a Michael Jackson di resiscitare, ma davvero?? Veramente era più bravo di lui???? Grazie per l informazione...di cui forse anche Il Koreano panzone ne è a conoscenza e ha fatto questo video e questa canzone con la consapevolezza che sarebbe apparso ridicolo agli occhi della gente, e ha fatto successo per questo, PERCHÈ FA RIDERE !!!
Peccato che stiamo parlando di musica e non di zelig
Nick, il concetto di musica è un po' più ampio di MJ.
Che poi, MJ stesso ha puntato tutto sullo show, mica sulla musica.
Peccato anche che il successo di MJ è dovuto anche al ballo non solo alla musica
qualcuno può indicare a quali secondi del timer del video fa ridere?
Meglio questo che...sparate un nome a cazzo qualsiasi..
Jessi Malò
Michael Jackson poteva cantare anche col culo, che tanto avrebbe fatto comunque musica migliore di questa, lui è l'esempio più grande per farvi capire come nullità come sto coreano non se lo sarebbe cagato nessuno ai tempi di MJ, quando c'era la MUSICA
Stessa cosa quella minchiata di Ai seu tu pego o come si scrive, la musica che va di moda adesso è pura merda
Mi piace un sacco!!! xD
Ma nessuno lo mette in dubbio che qst è musica di merda, l ho scritto prima che è musica trash, però la differenza fra questo e Ai se te pego e altri caxxoni è che il Koreano è consapevole che sta facendo una canzone cretina, gli altri credono di essere bravi !!
Cmq soni gusti , perchè se avrei dovuto chiedere di resuscitare a qualcuno penso che MJ sia stato uno degli ultimi, nel senso che prima di lui riporterei in vita altre leggende !!!
esattamente, è palese (l'ha detto pure in un'intervista) che lui non si prenda per niente sul serio, che questa canzone era stata pensata per il pubblico coreano e che si trattava in sostanza di una goliardata. Ha avuto un successo enorme per la forza di internet di creare tantissimi ""fenomeni"" che sono destinati a morire nel giro di pochissimo tempo perchè sostituiti dal nuovo fenomeno del momento.
La canzone e il video fanno sorridere e non mi infastidiscono proprio perchè fatta con quell'intento e senza alcuna pretenziosità.
ps: che poi sia musica di merda, questo è palese
È l'unica "attenuante", infatti :045: è stata già pensata fin dall'inizio non per avere successo o per avere pretese di "serietà" ma proprio come vero trash dall'inizio alla fine.
Certo, anche a livello di trash preferisco comunque cento volte ad esempio i GemBoy o Immanuel Casto...lì c'è molta più inventiva di fondo.