qualcuno può indicare a quali secondi del timer del video fa ridere?
Meglio questo che...sparate un nome a cazzo qualsiasi..
Michael Jackson poteva cantare anche col culo, che tanto avrebbe fatto comunque musica migliore di questa, lui è l'esempio più grande per farvi capire come nullità come sto coreano non se lo sarebbe cagato nessuno ai tempi di MJ, quando c'era la MUSICA
Stessa cosa quella minchiata di Ai seu tu pego o come si scrive, la musica che va di moda adesso è pura merda
Mi piace un sacco!!! xD
Ma nessuno lo mette in dubbio che qst è musica di merda, l ho scritto prima che è musica trash, però la differenza fra questo e Ai se te pego e altri caxxoni è che il Koreano è consapevole che sta facendo una canzone cretina, gli altri credono di essere bravi !!
Cmq soni gusti , perchè se avrei dovuto chiedere di resuscitare a qualcuno penso che MJ sia stato uno degli ultimi, nel senso che prima di lui riporterei in vita altre leggende !!!
esattamente, è palese (l'ha detto pure in un'intervista) che lui non si prenda per niente sul serio, che questa canzone era stata pensata per il pubblico coreano e che si trattava in sostanza di una goliardata. Ha avuto un successo enorme per la forza di internet di creare tantissimi ""fenomeni"" che sono destinati a morire nel giro di pochissimo tempo perchè sostituiti dal nuovo fenomeno del momento.
La canzone e il video fanno sorridere e non mi infastidiscono proprio perchè fatta con quell'intento e senza alcuna pretenziosità.
ps: che poi sia musica di merda, questo è palese
È l'unica "attenuante", infatti è stata già pensata fin dall'inizio non per avere successo o per avere pretese di "serietà" ma proprio come vero trash dall'inizio alla fine.
Certo, anche a livello di trash preferisco comunque cento volte ad esempio i GemBoy o Immanuel Casto...lì c'è molta più inventiva di fondo.