Visualizzazione stampabile
-
No va be non è che io l ho inserita nella mia playlist ... però il personaggio secondo me è un genio!! Poi quel passetto è fenomenale... cmq si, adesso che è entrato nei Video più Trash di fine millennio lo sputtaneranno e fra un mesetto circa avrà scassato i coglioni a tutta l umanità ;)
-
Dio fa resuscitare Michael Jackson ti prego
Ormai qualsiasi coglione che si inventa un balletto di merda diventa famoso e fa soldi e mi tocca sentire ste puttanate ovunque
-
Dài, su... Siamo seri...
No, dico, il tipo dell'ascensore. Io ci so' quasi rimasto la prima volta che l'ho visto.
-
il video è divertente e la canzone è orecchiabile :lol:
-
Io mi chiedo: Possibile che dobbiate sempre prendere tutto sul serio??? Ho letto che avete chiesto a Michael Jackson di resiscitare, ma davvero?? Veramente era più bravo di lui???? Grazie per l informazione...di cui forse anche Il Koreano panzone ne è a conoscenza e ha fatto questo video e questa canzone con la consapevolezza che sarebbe apparso ridicolo agli occhi della gente, e ha fatto successo per questo, PERCHÈ FA RIDERE !!!
-
Peccato che stiamo parlando di musica e non di zelig
-
Nick, il concetto di musica è un po' più ampio di MJ.
Che poi, MJ stesso ha puntato tutto sullo show, mica sulla musica.
-
Peccato anche che il successo di MJ è dovuto anche al ballo non solo alla musica
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Dio fa resuscitare Michael Jackson ti prego
Ormai qualsiasi coglione che si inventa un balletto di merda diventa famoso e fa soldi e mi tocca sentire ste puttanate ovunque
è musica demenziale la cui unica fortuna è stata quella di essere orecchiabile e di poterla sentire pure in discoteca.
Con tutti i cantanti di merda che ci son in giro meglio questo che fa ridere o.O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
è musica demenziale la cui unica fortuna è stata quella di essere orecchiabile e di poterla sentire pure in discoteca.
Con tutti i cantanti di merda che ci son in giro meglio questo che fa ridere o.O
E il cinese in ascensore, cazzo!
Cosa si può chiedere di più di un cinese con quella faccia che ti fa quel movimento pelvico con le braccia larghe... in un ascensore!