Questa da una Carica Assurda
Questa da una Carica Assurda
Canzone fantastica. Però per tutto il video mi aspettavo che a uno di loro venisse un mezzo infarto!
jeggi sono abituati e preparati... non hai visto ancora niente
Qui si nota un po' meno, ma Brian Johnson ormai da 7-8 anni ha perso il 90% della voce che aveva...e non sto iniziando un "duello" fra lui e Bon Scott, non c'entra niente Scott è morto giovane, non potremo mai sapere come sarebbe oggi.
Comunque loro, così come i Motorhead e gli stessi Guns'n'Roses, sono la lampante dimostrazione che non bisogna per forza riuscire ad essere IPER-tecnici per fare della buona musica trascinante e che sappia emozionare!
Angus Young rimane sempre un idolo Gli AC/DC migliori comunque per me sono finiti dopo l'album Fly on the Wall...di tutti i successivi si salvano davvero pochissime canzoni, meno di una decina.
beh di sicuro non hanno scoperto l elisir della giovinezza, ma alla loro età come puoi notare dallo steeso video riescono a trascinare ancora un pubblico immenso... e gli ALTRI di cui parla Wolv prima di usarli come tapis-roulant li vorrei vedere arrivare al successo degli AcDc nello steso tempo, e continuare così alla stessa età.
Mi spiego, Wolv dice che ha perso il 90% della voce, io non sono d'accordissimo, insomma c'è chi sta peggio no?
La loro pelle è già tonica al punto giusto
So che verrò linciata, comunque secondo me erano in playback, il che è comprensibile visto come sono messi. Ma fanno bene a continuare: un concerto degli AC/DC sarà figo anche quando arriveranno sul palco strisciando.
Non ti lincio... però dai in playback proprio no...
Sul fatto del tapis-roulant non era una critica Era una semplice battutaccia sul fatto che fisicamente sono pronti a qualunque impresa
Quanto alla voce...fidati che l'ha persa quasi tutta, riascolta Back in Black e Fly on the Wall, e poi ascoltati invece Stiff Upper Lip e Black Ice, e capirai che se non il 90% almeno il 75% della voce Brian l'ha persa