Questa da una Carica Assurda
http://youtu.be/p4QuJBLynVA
Visualizzazione stampabile
Questa da una Carica Assurda
http://youtu.be/p4QuJBLynVA
Canzone fantastica. Però per tutto il video mi aspettavo che a uno di loro venisse un mezzo infarto!
jeggi sono abituati e preparati... non hai visto ancora niente ;)
Qui si nota un po' meno, ma Brian Johnson ormai da 7-8 anni ha perso il 90% della voce che aveva...e non sto iniziando un "duello" fra lui e Bon Scott, non c'entra niente :D Scott è morto giovane, non potremo mai sapere come sarebbe oggi.
Comunque loro, così come i Motorhead e gli stessi Guns'n'Roses, sono la lampante dimostrazione che non bisogna per forza riuscire ad essere IPER-tecnici per fare della buona musica trascinante e che sappia emozionare!
Angus Young rimane sempre un idolo :183: Gli AC/DC migliori comunque per me sono finiti dopo l'album Fly on the Wall...di tutti i successivi si salvano davvero pochissime canzoni, meno di una decina.
beh di sicuro non hanno scoperto l elisir della giovinezza, ma alla loro età come puoi notare dallo steeso video riescono a trascinare ancora un pubblico immenso... e gli ALTRI di cui parla Wolv prima di usarli come tapis-roulant li vorrei vedere arrivare al successo degli AcDc nello steso tempo, e continuare così alla stessa età.
Mi spiego, Wolv dice che ha perso il 90% della voce, io non sono d'accordissimo, insomma c'è chi sta peggio no?
La loro pelle è già tonica al punto giusto :D
So che verrò linciata, comunque secondo me erano in playback, il che è comprensibile visto come sono messi. Ma fanno bene a continuare: un concerto degli AC/DC sarà figo anche quando arriveranno sul palco strisciando.
Non ti lincio... però dai in playback proprio no...
Sul fatto del tapis-roulant non era una critica :D Era una semplice battutaccia sul fatto che fisicamente sono pronti a qualunque impresa :183:
Quanto alla voce...fidati che l'ha persa quasi tutta, riascolta Back in Black e Fly on the Wall, e poi ascoltati invece Stiff Upper Lip e Black Ice, e capirai che se non il 90% almeno il 75% della voce Brian l'ha persa :183:
si ma sono con te però se mi dici il 90% sembra come se adesso invece di cantare parli.... insomma da sempre il suo meglio, poi va be se volevo mettere TNT dei "tempi belli" lo avrei fatto.
Cmq sul fatto degli ultimi album anche ti do ragione, si anche assomigliano un po' troppo, però cm ti ripeto ci piacciano per quello che erano, che sono e che saranno dai... ROCK'N'ROLL:035:
p.s. scusa non avevo afferrato la battuto... si così ci può stare XD
Infatti per quanto siano vecchi e/o bavosi non cambianulla. E quando saremo vecchi e/o bavosi noi potremo dire: "Figa, io c'ero e ho avuto la fortuna di conoscere il loro rock, quando ancora erano vivi!"
Ok, basta.
Non sono ancora riuscito ad andare ad un loro concerto e non avete idea di quanto mi roda.
Su su forza, andate a vederli dal vivo quando passano, prima che sia troppo tardi.. sono per antonomasia una band da "live".
Anche perchè io penso che dopo il 1980 (32 anni fa!) hanno fatto solo dischi scarsi, imparagonabili con quelli del primo periodo