Tutto questo dubstep... a me piace abbastanza ma ora veramente a tutti fa gola vendere dischi e colgono l'onda.... vedi anche i Cypress Hill...
Questi non sono comunque i Korn che ho sempre amato!
sono gusti ma ci vuole anche una certa oggettività nel giudicare la musica. L'idea potrebbe essere interessante (per me ad esempio è un'idea del cazzo) ma il risultato è veramente pessimo, la canzone è proprio brutta, povera di idea e strutturata male. L'unione tra metal e dubstep risulta veramente forzato.
Il mio gruppo preferito in assoluto sono gli Iron Maiden ma posso dire OGGETTIVAMENTE che questa canzone fa vomitare
mentre sempre OGGETTIVAMENTE posso affermare che questa canzone è un capolavoro, a molti potrà non piacere ma nessuno può dire che è una canzone brutta.
Non sono d'accordo, soprattutto sul fatto che sia strutturata male. Anche a me non piace per niente, ma mi pare un pezzo ben confezionato, per un certo target... che passa da virgin radio a MTV... Nulla di originale, nulla di ricercato, nulla di graffiante, il ritornello è arioso, insomma il classico successo
ps:" when two world colline" è molto ma molto peggio... una vera orgia di clichè maideniani con una produzione vergognosa
Oddio ma adesso che centrano gli Iron Maiden?Qui l'esempio non calza proprio...
Questa è una canzone new metal con in ifluenze elettroniche, cosa di cui lo sono lontani anni luce.
Io non metto in dubbio la loro bravura o la loro storia, ma dovevi fare un esempio con un pezzo new metal o di altro.
Musicalmente questa canzone non ha molta tecnica, già i korn non lo sono di per se, ma non esiste solo quella.
Non hai capito il mio esempio. Ho contestato l'affermazione di Omino sul fatto che si tratta di gusti personali e io ho detto che serve anche l'oggettività nel valutare la musica e non basta nascondersi sempre nel ""de gustibus"". Per dimostrarlo ho usato gli Iron, il gruppo che più amo in assoluto e sul quale sono sempre poco obiettivo, dei quali riesco comunque a dire che una loro canzone è OGGETTIVAMENTE brutta.
A me sembra decisamente forzata l'integrazione tra il genere di Skrillex e quello dei Korn, non sento l'amalgama tra i due generi e in queste collaborazioni l'assenza di originalità e ricercatezza è una grave mancanza visto che si tratta di esperimenti.
Per farmi dire a cuor leggero che una canzone degli Iron faccia OGGETTIVAMENTE vomitare ce ne vuole...Ergo concordo con il dire che sia una canzone orrenda.
Ah scusami non avevo capito bene mi sa...
Cmq dipende da quello che ascolti non solo da i tuoi gusti secondo me.
A me piace, non so che dirvi
@Rocknrolf parla con me in questi casi, e basta u.u