ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Niniel

Charise - Pyramid

  1. #1
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito Charise - Pyramid



    A Daniela De Marchi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    visto che hai fatto un post con solo video in questa sezione, mi sento libero di dire come la penso: spazzatura!

  4. #3
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    ognuno ha il proprio modo di pensare, e questo è un paese libero con la libertà di parola, neanche a me piace molto la canzone, la trovo troppo commerciale e banale ma piu che per la musicalità mi piace il testo^^ ecco perche l'ho postato
    e non trovo cortese da nessuno sentir dire "spazzatura" a della musica che magari qualcuno apprezza

    rispetto.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    appunto...essendoci libertà di parola come tu dici ho scritto quello che penso, ripeto, quello che penso, non quello che è.. non mi permetterei mai di dare giudizi assoluti. Di solito mi astengo dal criticare i video postati, ma siccome l'hai messo in questa sezione senza avviare nessuna discussione, senza dare alcuno spunto, dopo aver ascoltato il video ho scritto il mio parere..

  6. #5
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gufomisantruss Visualizza il messaggio
    appunto...essendoci libertà di parola come tu dici ho scritto quello che penso, ripeto, quello che penso, non quello che è.. non mi permetterei mai di dare giudizi assoluti. Di solito mi astengo dal criticare i video postati, ma siccome l'hai messo in questa sezione senza avviare nessuna discussione, senza dare alcuno spunto, dopo aver ascoltato il video ho scritto il mio parere..
    sono assolutamente concorda sul fatto che tu possa dire la tua u.u infatti non ho mica detto niente sul fatto che tu non debba dire quel che pensi, ma con EDUCAZIONE e RISPETTO.

    Non so se i tuoi te l'abbiano insegnata a casa, ma questi non son affari miei.
    C'est la vie.

    Vivi e lascia vivere^^

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Niniel Visualizza il messaggio


    sono assolutamente concorda sul fatto che tu possa dire la tua u.u infatti non ho mica detto niente sul fatto che tu non debba dire quel che pensi, ma con EDUCAZIONE e RISPETTO.

    Non so se i tuoi te l'abbiano insegnata a casa, ma questi non son affari miei.
    C'est la vie.

    Vivi e lascia vivere^^

    lascia perdere le parole rispetto ed educazione, di cui stai abusando.. guarda il post e ti accorgerai che io giudico una canzone, e tu giudichi me... come dici tu: rispetto

  8. #7
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gufomisantruss Visualizza il messaggio
    lascia perdere le parole rispetto ed educazione, di cui stai abusando.. guarda il post e ti accorgerai che io giudico una canzone, e tu giudichi me... come dici tu: rispetto

    Gufomisantruss e sti gran ca**i do ce li metti? xD

Discussioni simili

  1. Pyramid song - Radiohead
    Da cometska nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 19:32

Tag per questa discussione