visto che hai fatto un post con solo video in questa sezione, mi sento libero di dire come la penso: spazzatura!
ognuno ha il proprio modo di pensare, e questo è un paese libero con la libertà di parola, neanche a me piace molto la canzone, la trovo troppo commerciale e banale ma piu che per la musicalità mi piace il testo^^ ecco perche l'ho postato
e non trovo cortese da nessuno sentir dire "spazzatura" a della musica che magari qualcuno apprezza
rispetto.
appunto...essendoci libertà di parola come tu dici ho scritto quello che penso, ripeto, quello che penso, non quello che è.. non mi permetterei mai di dare giudizi assoluti. Di solito mi astengo dal criticare i video postati, ma siccome l'hai messo in questa sezione senza avviare nessuna discussione, senza dare alcuno spunto, dopo aver ascoltato il video ho scritto il mio parere..
sono assolutamente concorda sul fatto che tu possa dire la tua u.u infatti non ho mica detto niente sul fatto che tu non debba dire quel che pensi, ma con EDUCAZIONE e RISPETTO.
Non so se i tuoi te l'abbiano insegnata a casa, ma questi non son affari miei.
C'est la vie.
Vivi e lascia vivere^^
Gufomisantruss e sti gran ca**i do ce li metti? xD