Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XDesign se ti piace a te nn vuol dire che piace a tutti... sinceramente concordo con @Khumiko Se è per dirmi che vuoi essere inculato anche tu, mi spiace, non sei il mio tipo.
Originariamente inviata da Annie Lennox Tu già puzzi di fake, poi te ne esci con questa cosa...guarda che nessuno ha richiesto la tua opinione eh. Questo è un forum libero... mica devo chiedere il permesso a te eh... - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da DrJekyll Se è per dirmi che vuoi essere inculato anche tu, mi spiace, non sei il mio tipo. Ho detto solo la verità.. fa schifo come canta..
Originariamente inviata da XDesign Questo è un forum libero... mica devo chiedere il permesso a te eh... Io lo dico sempre che si sta coltivando coglioni ultimamente.
Originariamente inviata da XDesign Ho detto solo la verità.. fa schifo come canta.. Grazie di illuminarci con la verità assoluta, oh oracolo di sto gran cazzo. Ora, fuori dai coglioni.
Originariamente inviata da Annie Lennox Io lo dico sempre che si sta coltivando coglioni ultimamente. meglio con coglioni che con buco
Originariamente inviata da XDesign meglio con coglioni che con buco I buco è il motore del mondo, se non fossi così addurmuto lo sapresti sicuramente
Originariamente inviata da Annie Lennox I buco è il motore del mondo, se non fossi così addurmuto lo sapresti sicuramente Invece e il buco che ci porta alla fine. anche berlusconi per il buco a portato l'italia alla rovina.. [...fine discorso]
Originariamente inviata da XDesign Invece e il buco che ci porta alla fine. anche berlusconi per il buco a portato l'italia alla rovina.. [...fine discorso]
Originariamente inviata da XDesign Invece e il buco che ci porta alla fine. anche berlusconi per il buco a portato l'italia alla rovina.. [...fine discorso] Se è un buco nero, non sai mica dove ti porta Perchè non ti ci fai portare, magari lo scopri?
Originariamente inviata da Annie Lennox Se è un buco nero, non sai mica dove ti porta Perchè non ti ci fai portare, magari lo scopri? Questa e forte... però io non sarò mai dominato di una donna.. perchè per la mia fortuna non sono italiano..
Visualizza tag