Lady Gaga non è bellissima, però ha uno stile porca vacca.. Vuole essere completamente diversa d tutti, vuole fare cose che non fa nessuno! Per questo mi piace! Sta canzone inizia a piacermi..proprio perchè è orecchiabile!
Lady Gaga non è bellissima, però ha uno stile porca vacca.. Vuole essere completamente diversa d tutti, vuole fare cose che non fa nessuno! Per questo mi piace! Sta canzone inizia a piacermi..proprio perchè è orecchiabile!
Mmm io lo chiamo esibizionismo e merchandising! Sa vendere bene la sua immagine! Se però cerchi qualcosa di originale, scusa ma non lo troverai mai in lei. Si poggia mostruosamente sull'immagine della madonna degli inizi, con accenni ai vari artisti pop della scena dell'ultimo decennio. Poco di nuovo, ma meglio organizzato e meglio venduto!
Sul fatto che abbia successo non ci sono dubbi, ma questo non significa che la qualità sia necessariamente alta come ovviamente sai anche tu... Comunque preferisco per miei gusti una musica più complessa, e Lady gaga per questo non fa proprio per me
Dal vivo non è gran chè
Senti questa col piano allora..
Ovvio gusti son gusti
è uguale a una canzone di Madonna.
però mi piace parecchio!
@Elaine Marley quale? Anche a me ricordava qualcosa ma non ricordo cosa
Anche Alejandro era uguale a Madonna