Visto che li ho giusto giusto visti domenica sera.......
Visto che li ho giusto giusto visti domenica sera.......
.Tocca incasinarsi per risolvere ammazzarsi per risorgere amarsi per accorgersene incatenarsi per insorgere inventarsi per evolvere guardarsi per distogliere mangiare la polvere per poi mordere qualcosa di piu dolcE.
Pazzeschi i chemical!! Com'è stato il live??
"Amico mio, c'è una virtù nella musica che fa sì che non esista più niente del mondo esteriore al di fuori di quei suoni che vengono a colpirvi nel profondo del vostro cuore."Gaston Leroux
PS: Andrakon non è morto.... ha solo cambiato nick!!!
@LukeF
Mi sono piaciuti, ma non eccessivamente.
Diciamo che avrei preferito che avessero fatto anche qualche pezzo un po' più famoso (apparte hey boy hey girl, che poi è stato continuato dai 2 many dj's).Ma non per altro, ma perchè a volte risultavano un po' ripetitivi.
Però spettacolare il posto, quindi direi che complessivamente mi è piaciuto.
.Tocca incasinarsi per risolvere ammazzarsi per risorgere amarsi per accorgersene incatenarsi per insorgere inventarsi per evolvere guardarsi per distogliere mangiare la polvere per poi mordere qualcosa di piu dolcE.
@Tallulah
Sei stata al Movement?![]()
Happines only real when shared.
@Lord Brummel
Assolutamente si.
Anche tu?
Mi hanno un po' deluso i Chemical, però fighissima la serata.
Non ero una persona raccomandabile quella sera.![]()
Happines only real when shared.