Visualizzazione stampabile
-
Lady Gaga - Alejandro
-
YouTube - Lady Gaga - ALEJANDRO // Traduzione ITA 50 Songs
certo che tradotta in italiano fa cagare... (si per molti fa cagare anche in inglese)
l italiano è proprio antimusicale rispetto all inglese o allo spagnolo
-
in inglese mi stra piace ma in italiano ..hahahahah:lol: dice tante cose senza senso!!
-
cazxo c'entra la marcia a chiodo pesudo fascista e il poliziotto con le calze a rete (?!?) con il testo della canzone??
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
De Andrè, Battisti e Gaber (giusto per citare i primi non più in attività che mi sono venuti in mente) probabilmente ti manderebbero volentieri a cagare, se potessero, dopo aver letto questo post :040:
-
Secondo me l'inglese è troppo incisivo e diretto, l'italiano invece è più dolce, rende meglio per il canto
-
Quote:
AbraXas
Secondo me semplicemente le canzoni inglesi, tradotte in italiano vengono male, ma se la canzone nasce scritta e cantata in italiano, ha un ritmo che si adegua alle parole e non è antimusicale.:)
-
Questa no, non mi piace...
Ne il video, ne la canzone.
-
Quote:
AbraXas
Questo ultimo commento è fuori luogo.
E' normale che una canzone in inglese suoni male tradotta in italiano,cosi come una canzone in italiano suoni male in inglese,e cmq dipende dai casi.
-
Quote:
Noze
E' normale che una canzone in inglese suoni male tradotta in italiano,cosi come una canzone in italiano suoni male in inglese,e cmq dipende dai casi.
Credo anche io.
Poi, in questo caso, non mi piace ne in una, ne nell'altra lingua, perciò il problema proprio non si pone :lol:
-
Io la sto odiando sta buffona di Lady Gaga -.-''
-
Quote:
Wolverine
De Andrè, Battisti e Gaber (giusto per citare i primi non più in attività che mi sono venuti in mente) probabilmente ti manderebbero volentieri a cagare, se potessero, dopo aver letto questo post :040:
Ma anche io eh.
Abra vai a cagare!
É una questione di metrica.
-
l'italiano è una lingua troppo complicata per non essere bella. l'inglese è agevole, ma tristemente semplice.
detto questo, la canzone non mi piace e 'sta tizia ha rotto.
-
Invece non la buffona...lei è come la vedete!!E' un mito..!
-
A me Lady Gaga piace, e Alejandro pure.
Mi hanno fatto da colonna sonora dell'estate. :087: