Visualizzazione stampabile
-
beh non è che paghi tutto sulla nave.
praticamente con costa paghi: escursioni, trattamenti benessere ( escluso sauna, piscina termale e bagno turco ), e bere
considera che ogni 3 ore ti danno da mangiare a gratis fino a star male, e tutte le altre ambientazioni non le paghi
-
Sì sono stato è abbastanza bello ma è molto affollato non si paga molto la crociera ma però devi pagare degli extra e costano molto(bere,escursioni,gagget)il resto è gratis!(questo è quello che è con costa crociere)
-
affollato ??
scusa con che nave sei andato via ???
io con la costa victoria e c'erano quasi 2000 persone e giuro non me ne sono assolutamente accorto !
-
Ero andato con la costa Serena e c'erano 3.500 persone!
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
beh non è che paghi tutto sulla nave.
praticamente con costa paghi: escursioni, trattamenti benessere ( escluso sauna, piscina termale e bagno turco ), e bere
considera che ogni 3 ore ti danno da mangiare a gratis fino a star male, e tutte le altre ambientazioni non le paghi
Dipende dalle offerte.. L'offerta di cui parlavo io non comprendeva molte spese necessarie [es:bevande]
-
beh anche io pagavo le bevande.....certo che se cominci a prendere bottiglie di vino a raffica e via dicendo è inevitabile che il prezzo lieviti,anche se fanno pacchetti interessanti sia prima di salire in nave sia una volta che sei in nave.
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
beh anche io pagavo le bevande.....certo che se cominci a prendere bottiglie di vino a raffica e via dicendo è inevitabile che il prezzo lieviti,anche se fanno pacchetti interessanti sia prima di salire in nave sia una volta che sei in nave.
Non so con precisione cosa ha pagato [anche perkè non è che le chiedo ogni dettaglio], ma so che ha speso un po' di soldi sulla nave..
-
beh adesso io non so se ovunque sia uguale a costa, però sulla costa a fine vacanza ti danno il dettaglio di tutte le spese che hai fatto perchè sulle navi costa non usi il contante, tranne che per il pagamento finale ( sempre che tu lo voglia, visto che quasi tutti preferiscono usare la carta di credito)
-
Io la devo fare con la scuola parto il mese prossimo :D:D:D
-