Mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove mettere questo topic...
Allora, dei miei amici devono partire in Olanda e mi voglio far comprare delle sigarette olandesi. Quali mi consigliate? Magari che non si trovano in Italia...
Mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove mettere questo topic...
Allora, dei miei amici devono partire in Olanda e mi voglio far comprare delle sigarette olandesi. Quali mi consigliate? Magari che non si trovano in Italia...
Ti consiglio quelle nei coffè shop a 4 euro l'una
Anche perchè da quello che ricordo hanno le stesse marche di qua. Solo che certi pacchetti sono di 19 sigarette...altri di 21/22 ecc.
io ad amsterdam fumavo comunque camel light, solo che i pacchetti erano da 25 invece che da 20... altri tipi di marche non le ho provate
ad amsterdam fumate le sigarette?????!!!
mushi chissà come mai ma dal titolo mi è venuto il sospetto fossi tu! ^^
Mazza fumare sigarette ad Amsterdam è una offesa al mondo intero. Mi sento offeso pure io, pensa te.
Amsterdam è una città con tante cose da vedere, comprese quelle culturali... non è neccessario andare là solo x' ci si vuol fumare delle canne... lo trovo un luogo comune piuttosto demoralizzante!
Non credo che tornando in aereo li facciano passare XD