Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
O un paglio!?
:lol::lol::lol:
Quote:
Originariamente inviata da FranCiccio91
Un paglio di foco?
Oddio sto piangendo!:lol::lol::lol:
( @Anomalia, alla fine non sei andata! )
Per quanto mi riguarda quello che ho scritto nel 2009 è ancora valido, versione "mi sono informata e aggiornata"; la situazione non è rosea ma sicuramente migliore rispetto all'Italia e per la Green Card come dice Wu salvo rari casi c'è da sudare parecchio. Ma i sogni son sogni. Io non vedo l'ora di visitarla per vedere se resterà il mio sogno nel cassetto oppure se svanirà, in entrambi i casi sarò felice perché l'American English lo amerò fino alla fine dei miei giorni. Che melodramma. :|
-
Io appena finisco l'università andrò a fare in work and travel in australia e dopo un anno di inglese e le esperienze lavoarative che gia ho (lavoro e studio contemporaneamente da quando ho 15 anni)....spero vivamente di trovare lavoro in Canada, in British Columbia, e strasferirmi li, la mentalità e il modo di vivere canadase mi piace decisamente più rispetto a quella americana.
-
Hai un alto costo sicuramente trasferirsi lì..anche se ho sentito che le case lì costano meno.. Però sarebbe anche un bellissimo mio sogno! Io amo l'America..in particolare la California!