Visualizzazione stampabile
-
C'è una parte vicino all'Accademia che a mio parere è bellissima, perché è traquilla e c'è un'atmosfera tutta particolare... Quest'anno per un motivo o per l'altro a Venezia ci sono stata un giorno sì e l'altro anche, e ogni vola un giretto da quelle parti l'ho fatto ^^
Poi è bellissimo quando scopri qualcosa di particolere, ad esempio una volta ero con un mio amico e, avendo sentito la musica di un pianoforte, l'abbiamo seguita, perdendoci fra le calli... Ne è valsa la pena, le callette lontane dai luoghi turistici e dalla confusione sono la vera anima della città.
-
ad esempio passano di corsa senza chiedere permesso e se non ti sposti ti buttano per aria...al nord la mentalità è diversa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
napevril
ad esempio passano di corsa senza chiedere permesso e se non ti sposti ti buttano per aria...al nord la mentalità è diversa...
Non sono d'accordo..
A parte che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, e poi te starai parlando della gente che corre per andare a prendere il treno o l'autobus o che è in ritardo per lavoro.. Che poi tanti non sono neanche veneti, perciò..
-
venezia è veramente carissima!
-
@maya Dipende dove vai, come in tutte le città ;)
-
beh no, venezia è veramente cara! parlo di cibo, beveraggi..insomma di viveri!
-
Quote:
maya
beh no, venezia è veramente cara! parlo di cibo, beveraggi..insomma di viveri!
Ovvio che se vai in Piazza San Marco o vicino piazze famose paghi tanto. Io vado in bar dove le cose costano poco o comunque hanno un buon prezzo.
-
Venezia è veramente meravigliosa io ho avuto il piacere ed il gusto di visitarla in piendo inverno, mentre nevicava... e l'ho trovata ancora più seducente. Il consiglio è di girarla tutta spostandoti coi vaporetti, visita murano .. ma come altri ti hanno detto è tutta meravigliosa
-
Quote:
gattolo
Venezia è veramente meravigliosa io ho avuto il piacere ed il gusto di visitarla in piendo inverno, mentre nevicava... e l'ho trovata ancora più seducente. Il consiglio è di girarla tutta spostandoti coi vaporetti, visita murano .. ma come altri ti hanno detto è tutta meravigliosa
Quoto! Con la neve è uno spettacolo <3
-
Bellissima Venezia
Beh i prezzi sono un pò esagerati
ma penso che sia così ovunque se giri da turista
e non conosci bene i posti dove poter spendere mediocremente