Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slammy
forse grecia
alla fine Sicilia =)
-
io andrò alla mia casa al mare...non vedo l ora!:)
-
Quote:
cometska
e chi ne ha bisogno? :D a casa ne ho quanto ne voglio (sono siciliana) e se non dovessi tornare a casa... andrò in Sardegna dal mio ragazzo, anche li' il mare bello non manca :)
eh si è la fortuna di avere il mare a portata di mano! Ho visto che stai anche a Pisa, praticamente sei circondata da mare! beata te!
Io vado sabato a vedere di confermare le vacanze
-
Se non ci muoviamo a prenotare soccapperi:174:
(comunque Bossy non sei stato così utile come pensavo, grazie lo stesso dai:lol:)
-
Dio...SPERo liguria con lei...e poi tre giorni barra quattro ad Amsterdam di fisso me li sparo anche quest'anno xD
-
Quote:
hellion
eh si è la fortuna di avere il mare a portata di mano! Ho visto che stai anche a Pisa, praticamente sei circondata da mare! beata te!
Io vado sabato a vedere di confermare le vacanze
Eh si, hai detto bene! però qui a Pisa vado poco a mare, non mi piace tanto... preferisco aspettare il ritorno in Sicilia :)
Dove vai di bello in vacanza? :o
oggi devo assolutamente prenotare, sono già in un ritardo MOSTRUOSO e stanno per finire le offerte :? :cry:
-
Quote:
cometska
Eh si, hai detto bene! però qui a Pisa vado poco a mare, non mi piace tanto... preferisco aspettare il ritorno in Sicilia :)
Dove vai di bello in vacanza? :o
oggi devo assolutamente prenotare, sono già in un ritardo MOSTRUOSO e stanno per finire le offerte :? :cry:
Oh Dio stiamo facendo la modalità chat...
Ancora devo decidere sabato vado in agenzia di viaggio se c'è disponibilità e fisso poi lo scrivo... per scaramanzia ...
-
quest'anno Dubai con il paparino...se guarda molto attentamente i cataloghi delle varie agenzie noterai che ci sono molte offerte...se prenoti entro maggio,se vai in gruppo, se è un viaggio di nozze...al giorno d'oggi viaggiare(all'estero però perchè in italia i prezzi sono troppo esagerati!!!) è molto conveniente!! La cosa importante è saper risparmiare...altro che crisi!! La cultura e il divertimento non vanno mai in vacanza!!!!!
-
Quote:
cometska
oggi devo assolutamente prenotare, sono già in un ritardo MOSTRUOSO e stanno per finire le offerte
Bene, ho perso l'offertona ma pazienza... a Luglio parto :007::lol:
-
un mese in toscana... dal mio ragazzo
poi spagna :P
e poi ancora toscana