Visualizzazione stampabile
-
Io mi sto informando davvero, ho guardato i prezzi degli appartamenti, ce ne sono alcuni che affittano apposta ai ''turisti lavoratori'' per poche settimane, e i prezzi non sono nemmeno tanto esagerati. Pensando poi di dover trarre, dal tutto, un guardagno, secondo me ne esce un' esperienza degna di essere vissuta.
-
Appena ho un pò di tempo vado a chiedere a un cugino che ha vissuto quasi 10anni se ha ancora qualche contatto per trovarmi qualcosa. Cmq se si parte tutti assieme son contento, almeno possiamo contare l'uno sull'altro. ;)
-
io ci sono gia stata parecchie volte...con i miei e in college...
faro tutto settembre la se tutto va bene...in college...
cioe...da meta agosto a meta settembre...
cmq è un esperienza fantastica
Londra è meravigliosa
-
-
che bello, un esperienza sicuramente unica:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Io mi sto informando davvero, ho guardato i prezzi degli appartamenti, ce ne sono alcuni che affittano apposta ai ''turisti lavoratori'' per poche settimane, e i prezzi non sono nemmeno tanto esagerati. Pensando poi di dover trarre, dal tutto, un guardagno, secondo me ne esce un' esperienza degna di essere vissuta.
Ragazzi, teoricamente l'8 aprile parto per starci una settimana con mia cugina, ma se ci mettiamo d'accordo tutti insieme un mese me lo faccio volentieri :|
-
Quote:
† Nana †
Ragazzi, teoricamente l'8 aprile parto per starci una settimana con mia cugina, ma se ci mettiamo d'accordo tutti insieme un mese me lo faccio volentieri :|
Sul serioooo!
Andiamoci!
:|
Tanto io l'agenzia so a chi lasciarla.
-
Quote:
Bossy
Sul serioooo!
Andiamoci!
:|
Tanto io l'agenzia so a chi lasciarla.
Va che se ci mettiamo d'accordo con un pò di preavviso io ci sto sul serio [per quanto non so quelli del lavoro come la prenderebbero] :|
-
Io dovrei partire a fine marzo per 3 mesi sicuro e poi di nuovo quest'estate per un mese, ma st'estate vado già a New York quindi credo che non andrò.
-
Cavolo :o
Che viaggi che fate :o