ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Sicilia

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/1/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo che ci sono quasi cresciuta, avendo tutta la famiglia sicula.
    E' bellissima, però credo che la si apprezzi di più visitandola da turista che abitandoci.
    Per il resto, il dialetto è così bello e simpatico che non può mai venirmi a noia..
    E il mare.. .. quanto mi manca!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sicilia meravigliosa, in barca ho visto bellezze assolutamente mozzafiato, le Eolie poi..
    Quest'anno, verso settembre, forse forse, se mi avanza qualche spicciolo dalla vacanza agostina, ci torno.

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    noi siciliani siamo i migliori!!! comunque io non direi che a palermo sono gentili!!anche se ci sono nato , comunque ti consiglio di vedere anche , in caso ritornassi , piazza armerina , agrigento , licata ( dove vi è un castello , un gran museo e ci abito io ), siracusa e etnapolis
    Quote Originariamente inviata da Jelina Visualizza il messaggio
    diciamo che ci sono quasi cresciuta, avendo tutta la famiglia sicula.
    E' bellissima, però credo che la si apprezzi di più visitandola da turista che abitandoci.
    Per il resto, il dialetto è così bello e simpatico che non può mai venirmi a noia..
    E il mare.. .. quanto mi manca!!

    Io ci vivrei a etnapolis Sisi forse si apprezza più da turista.

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ho fatto il tuor classico 2 anni fa ormai e devo dire che è una terra splendida ; solo che mi spiace per i suoi problemi politici e sociali !

  6. #25
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico_95 Visualizza il messaggio
    Io ci vivrei a etnapolis Sisi forse si apprezza più da turista.
    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io a settembre ho visto solo il lato delle prov di Messina e qualcosa di Catania e Palermo città e ho trovato persone squisitissime, infatti ho deciso di tornarci col mio ragazzo per l'anniversario.
    Amo le persone sicliane, amo la tua terra, infatti penso che la Sicilia sia la regione più bella d'Italia...
    Ero indecisa, come ho scritto post dietro, se andare a Noto o Agrigento...
    Dalle foto sono entrambe bellissime...
    Uff!
    sinceramente ti consiglio noto , perchè ad agrigento oltre ai templi e al parco della kolimbetra c'è poco .Io le ho viste entrambe

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci sono stata in gita in 3 media! stupenda anke se ho visto per la maggior parte chiese e cattedrali! tutto stupendo sopratutto il mare!

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che se i meridionali soprattutto i giovani anzichè dire "qua non si vive bene" dicessero "vogliamo migliorare le cose" probabilmente il sud tornerebbe ad essere quello che era secoli fa ma parlare è troppo facile mentre fare i fatti è molto piu complicato
    in ogni caso per me la sicilia è la regione piu bella d'italia probabilmente perchè è la piu completa (passi tranquillamente dal mare all'etna alle città d'arte alla natura selvaggia ecc ecc) dato che puoi visitarla in qualunque periodo e poi è ricca di storia e di folklore
    poi sciare sull'etna e vedere il mare e le città di catania (soprattutto) e in certi versanti mi pare acireale è veramente un'emozione unica




    la sicilia (ma anche tutto il resto del sud e anche dell'italia stessa cmq) ha un potenziale smisurato che però viene sfruttato relativamente poco e purtroppo spagna,francia,inghilterra hanno superato l'italia a livello turistico nonostante un patrimonio minore rispetto al belpaese ma sfruttando un'organizzazione migliore

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    che spettacolo la sicilia!
    io mi son fatta la costa orientale (senza catania xD morghy non uccidermi!) quindi messina, taormina, giardiniqualcosa, siracusa, noto... e siracusa è qualcosa di... *-*
    mi son rimaste qui agrigento e catania
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    catania la puoi visitare il giorno (ora è stato inaugurato un bus turistico come quello di barcellona pensa) e la sera divertirti coi tantissimi locali

  11. #30
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    che spettacolo la sicilia!
    io mi son fatta la costa orientale (senza catania xD morghy non uccidermi!) quindi messina, taormina, giardiniqualcosa, siracusa, noto... e siracusa è qualcosa di... *-*
    mi son rimaste qui agrigento e catania
    Vieni subito da me o ti uccido

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sicilia o Sardegna?
    Da gianniboy nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 13:46
  2. Parto in Sicilia
    Da klara nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 9:14
  3. La sicilia
    Da Misanthrope nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/4/2008, 19:28
  4. sicilia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:16