Visualizzazione stampabile
-
Capodanno 2009
Spero non ci sia un topic simile/identico.
Comunque: avete già in mente qualche destinazione?Dove?Per quanto?
Io e una mia amica pensavamo di andare alla Baia Imperiale di riccione, una delle poche discoteche grandi dove anche se c'è il mondo riesci a ballare...
Solo che volevamo sapere
-il costo per il 31 dicembre;
-se ci sono le navette disponibili, visto che in macchina manco pu cazz :lolll: ;
-se ci sono hotel vicini....(con cena annessa)
Prego :109:
-
Io ero stata anni fa a capodanno alla Baia.
Ricordo di essere andata in pullman..per il costo della serata lo avevo scoperto lì a Riccione qualche giorno prima, trovi sempre i pr per la strada che ti fermano.
Almeno..una decina d'anni fa era così:lol:
-
Io non ho ancora in mente niente fosse per me andrei all'Amore a Roma però devo decidere con i miei amici. Comunque non so se sia aperta la Baia. Io ci sono stata e posso dirti che solitamente per la baia ci stanno i pullman organizzati dalla discoteca che ti portano gratis però non so se ci sono anche il 31. Se cerchi un hotel io ti consiglio ERMETI hotel in Riccione. Non è lontano dal centro e non è per niente caro. Comunque a me la Baia non ispira per passare il capodanno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Io ero stata anni fa a capodanno alla Baia.
Ricordo di essere andata in pullman..per il costo della serata lo avevo scoperto lì a Riccione qualche giorno prima, trovi sempre i pr per la strada che ti fermano.
Almeno..una decina d'anni fa era così:lol:
Sìsì, ci sono già stata di mio 3 volte XD
I pr me li trovavo pure in borsa -.-
Però volevo sapere soprattutto per gli alberghi, navette..
Magari qualcuno che si ricorda per bene, ecco...
:087:
-
io vorrei andare a roma ma spendo meno a passarlo in Svezia (Aereo compreso) :|
-
Quote:
Personne
Io non ho ancora in mente niente fosse per me andrei all'Amore a Roma però devo decidere con i miei amici. Comunque non so se sia aperta la Baia. Io ci sono stata e posso dirti che solitamente per la baia ci stanno i pullman organizzati dalla discoteca che ti portano gratis però non so se ci sono anche il 31. Se cerchi un hotel io ti consiglio ERMETI hotel in Riccione. Non è lontano dal centro e non è per niente caro. Comunque a me la Baia non ispira per passare il capodanno.
Ma è vicino rispetto alla fermata dei pullman?(di riccione dico, dove partono tutte le navette)
-
-
Il mio sogno: Scozia/Irlanda.. devo vedere quanto mi spara l agenzia.. :?
-
-
-
:roll:
Noi avevamo pensato alla Baia perché noi per Capodanno vogliamo
-bere
-ballare
-divertirsi XD
E in qualsiasi discoteca di qui già non cammini da quanto gente c'è di normale, figurarsi il 31, e spenderei sui 100 e passa euro per cena + disco.. e non potrei manco bere visto che guido io:evil:
Invece alla Baia che adoriamo :050: posso bere, tanto dormiamo là, eccetera.. ma i costi e gli alberghi non li sappiamo!
Minnie non ricordi nulla? :087:
-
Allora..
Hotel nn te ne posso consigliare..stavo spesso al Nancy (nn so se esista ancora), che è lontanuccio dalla stazione dalla quale partono i pullman per la Baia.
Una volta infatti ci sono andata direttamente in taxi.
Vuoi i costi della serata o degli hotel?
Per la serata davvero, nn mi ricordo..
Ti posso dire che per esempio l'anno scorso al Pineta senza cena ho speso sui 50€. Credo che i prezzi siano più o meno quelli..
-
Quote:
Minnie
Allora..
Hotel nn te ne posso consigliare..stavo spesso al Nancy (nn so se esista ancora), che è lontanuccio dalla stazione dalla quale partono i pullman per la Baia.
Una volta infatti ci sono andata direttamente in taxi.
Vuoi i costi della serata o degli hotel?
Per la serata davvero, nn mi ricordo..
Ti posso dire che per esempio l'anno scorso al Pineta senza cena ho speso sui 50€. Credo che i prezzi siano più o meno quelli..
:|E basta?
Vorrei i costi della discoteca, ma se costasse sui 50 senza cena sarebbe buonissimo:|!
E degli hotel.. alla fine pernotteremmo e basta (e anche poco), e per la cena ancora non so come organizzarmi... Se avete idee :087:
Considerate che in macchina da casa mia a lì ci vuole sulle 3 ore...
-
Prova a chiamare la Baia o a guardare sul sito.
E per gli hotel..cerca in internet l'indirizzo della stazione dei pullman e così ti regoli.
Il pernottamento boh..alcuni hotel fanno pacchetti tipo 2 o 3 notti con magari un pasto.
Se no, per la cena dell'ultimo puoi sempre trovare un bar o una pizzeria. Occhio però che se fanno il cenone classico, nn ti fanno mangiare la pizza neanche se vai tipo alle 8 e stai lì poco. Cmq dipende, informati prima..che io un anno nn sapevo più come cenare!!
La disco credo che costi così un pò ovunque senza cena.
Poi nn ricordo se le consumazioni fossero incluse..
-
Quote:
Minnie
Prova a chiamare la Baia o a guardare sul sito.
E per gli hotel..cerca in internet l'indirizzo della stazione dei pullman e così ti regoli.
Il pernottamento boh..alcuni hotel fanno pacchetti tipo 2 o 3 notti con magari un pasto.
Se no, per la cena dell'ultimo puoi sempre trovare un bar o una pizzeria. Occhio però che se fanno il cenone classico, nn ti fanno mangiare la pizza neanche se vai tipo alle 8 e stai lì poco. Cmq dipende, informati prima..che io un anno nn sapevo più come cenare!!
La disco credo che costi così un pò ovunque senza cena.
Poi nn ricordo se le consumazioni fossero incluse..
Per caso la Baia è vicina a Gavicce, Gabicce....:017: cose così?
Perché ho trovato il sito con i numeri di cellulare dei Pr per le informazioni :050:
Alleluja :060:
Potrei sentire direttamente loro per hotel/pizzerie....!
-
Gabicce mare..o monte, nn mi ricordo! Cmq Gabicce!
Sicuro che loro ne sappiano più di me!!
-
non so se c'è ancora ma io per 2-3 volte ero stata all'hotel pigalle mi sembra a Vicenza..ti prendi la camera e fai il cenone con tipo 2.000 ragazzi sotto i 30 anni e già li inizia il delirio..poi da li parte la musica no stop per 3 giorni..becchi gente che balla nei corridoi delle camere...uno spettacolo
poi se vuoi stai solo una notte..
io mi ero fatta il no stop :D
-
Quote:
margot
non so se c'è ancora ma io per 2-3 volte ero stata all'hotel pigalle mi sembra a Vicenza..ti prendi la camera e fai il cenone con tipo 2.000 ragazzi sotto i 30 anni e già li inizia il delirio..poi da li parte la musica no stop per 3 giorni..becchi gente che balla nei corridoi delle camere...uno spettacolo
poi se vuoi stai solo una notte..
io mi ero fatta il no stop :D
Dici a me?
Vicenza dov'è? XD
Ma i costi?
-
Quote:
Rosemary
Ma è vicino rispetto alla fermata dei pullman?(di riccione dico, dove partono tutte le navette)
Eh no.
-
Bhò...l'ideale sarebbe organizzare una festa, come tutti gli anni, a casa del mio socio.....tirando insieme un pò di ragazze e gente giusta.
Male che vada andremo a rintanarci in qualche discoteca....anke se la prospettiva non mi esalta molto. :roll:
-
Quote:
Rosemary
Dici a me?
Vicenza dov'è? XD
Ma i costi?
si:D
nn so dovresti vedere sul sito :roll:
-
Dipende dalle finanze, ora piangono e non credo uscirà qualcosa fuori da Cagliari (sarà qualche festa nelle villette vicino al mare come al solito).
Ma se mai dovesse arrivare qualche soldo (magari mi capita un lavoro part time *__* ) potrei pensare a qualcosina di mooooolto divertente.
:P
-
se tutto va bene vado a Roma :050:
-
oh puzzola cosa te ne vai a Riccione ke noi forse veniamo a Firenze?? :lol:
[Moroso ancora non lo sa XD]
-
-
Prenotato ora ora a Cannes :050:
-
Ciao,
io creo, organizzo e partecipo a viaggi per giovani, solo per il periodo di capodanno e solo nelle capitali Europee!
Ti propongo 2 alternative:
1. UAU BERLIN - VIAGGIO EVENTO CAPODANNO, un viaggio totalmente pianificato per chi vuole strafare, costo bassissimo :D incluse feste nei locali organizzate, vai qui: UAU BERLIN - il VIAGGIO EVENTO di CAPODANNO !
2. PACCHETTI BASE PER: amsterdam, parigi, budapest, praga, barcellona, berlino prezzi a partire da 289€ 5gg incluso viaggio, hotel, visite guidate e assistenza 24/24h. Vai qui: VG MANIA - Viaggi per Capodanno - Viaggi per giovani - Viaggi giovani
prenota con il CODICE PROMOZIONALE: "LOVE" e avrai GRATIS le spese di gestione pratica/iscrizione/assicurzione!!!
per info di qualsisi genere: 340 3067537 Nicolò
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
se tutto va bene vado a Roma :050:
konfermato!
-
-
Quote:
MissKittin
Prenotato ora ora a Cannes :050:
Anche io vado a Cannes. Tantissima gente va che c'era l'offerta!