Aspè :|
Che offerta?? :o
Visualizzazione stampabile
bohhh non ho ancora organizzato nulla... sempre come al solito all'ultimo minuto... rose mi dispiace non so aiutarti...
vado a peschiera del garda
A me piace molto la baia imperiale... ci sono stato a settembre...
comunque............
Capodanno 2009: NEW YORK... arrivooooo!!!!!!! volo american airlines business class: prenotato! hotel Plaza (vista central park... quello di 'mamma ho perso l'aereo' insomma... io vado sempre lì...): prenotato! il 12 dicembre termina l'attività didattica di medicina, il 23 dicembreeeeeeee.....Siiii parteee!!!
Perdonate lo sfogo... ma ho bisogno di un po' di relax all'estero... ultimamente per me non è stato un buon periodo....
Passate, se potete, da San Paul De Vence è un paesino stupendo [ovviamente parlo della zona storica].. Se un pomeriggio non avete un kaz*o da fare.. è una figata..!
E' pieno di negozi di vario genere ma è bello per come è impostato!XD
ok adesso torno a farmi i kaz*i miei :lol:
O Qui o Liguria
O rimango qui che c'è una casa libera dal 28 al 2 e quindi ci si devasta o il 31 lo faccio a Genova.
Io vado a vedere l'Opera di Monaco :) poi finito lì, anche se passare la notte alla discoteca che c'è sopra il teatro non mi dispiacerebbe (:cry:), me ne torno qui ad Addis Abeba dai parenti, si spara qualche colpo di mortaio e poi ci si sfonda col Moscato :D
ma anche io con qualche amico avevo optato per cannes ma nn trovo neanche un'offerta...aiutatemiiii personne
Ci penso io :D
Allora il nome del catalogo non me lo ricordo.
Residence Loisirs Pierre & Vacances Villa Francia 0 stelle - Cannes - - IperViaggi.it
Questo è un link dove parla del residence perchè il sito non lo trovo. Comunque c'è l'offerta per capodanno dal 29 al 3, io pago nell'appartamento da 7 persone 76 euro ( appartamento, assicurazione e quota di iscrizione al catalogo), in pratica un *****. Infatti pensavo fossero appartamenti del ***** invece dei miei amici che ci sono già stati hanno detto che invece è molto carino.
Quest'anno capodanno romantico a Venezia:D
2 giorni tenerosi:050::050:
grazie!!!!
caspita buono
sta a vedere che magari ci vaDo :D
sondrio :040:
casa in montagna dell'amica con un sacco di animali dentro :lol:
Taverna della casa della mia morosa.
Una quindicina di persone, ben attrezzati di tutto.
Si mangia, si beve, si fa baldoria.
Questo è il capodanno che piace a me, altro che discoteche :D
Guarda che la Baia Imperiale non è a Riccione ma a Gabicce mare, nelle Marche. In poche parole è più vicino a Cattolica che a Riccione. E tra Cattolica e Gabicce ne trovi di alberghi. Te lo dico perchè io abito a Cattolica.
Dato che i miei non sganciano per andare a Roma...l'Amore09 salta. :( :cry:
Quindi Festa a casa del mio socio. :(
Pizza con gli amici, in giro a fare cavolate e a mezzanotte in piazza per i fuochi d'artificio :roll:
padova e poi marsiglia