mmm...io sono tipo 7 anni che passo la notte tra il 14 e il 15 a fare il falò in spiaggia...ma è devastante...basta sono cresciuta per qste cose...
mmm...io sono tipo 7 anni che passo la notte tra il 14 e il 15 a fare il falò in spiaggia...ma è devastante...basta sono cresciuta per qste cose...
niente di che ...pomeriggio con mio zio,sera cena con amici.
la notte tra il 14 e il 15 ho dormito in spiaggia kn la komitiva ke ho in vakanza..siamo anke andati a ballare durante la nottata [dato k c'era la diskoteka in spiaggia]..
la mattina alle 9 sn andata a kasa..x lavarmi e riposarmi un poko..
nel pome di nuovo in spiaggia fino a tardi..
la sera di nuovo al mare..ma stavoolta sul lungo mare a girare kn i miei amici..!
io l'ho trascorso lavorando. la sera sono uscita, ma si è scatenata una mezza tempesta, e mi sono anche fatta la doccia mentre ero sul lungomare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ero a Trento xD abbiamo visto i fuochi, poi rinchiusi in casa, causa: brutto tempo!
La nottata di ferragosto l'ho passata in spiaggia, con tanto di falò, grigliata ed alcool.
Alle 7.00 colazione al bar e la mattina del 16 dormita collettiva in spiaggia XD
l'ho trascorso prima a reggere il telone verde sopra la tenda per il diluvio che è venuto al mare, poi alle 18.00 ci siamo rotte le palle e siamo andate alla sangria party in campeggio dove ballavano tutti sotto la pioggia e ci si alcolizzava bene bene... 50 litri di sangria for free offerti dal campeggio per tutti i ragazzi... che spettacolo...