Sapete quanto, più o meno, potrebbe costare un viaggio in Croazia per questa estate? Tipo una settimana (anche di meno) tra l'ultima di agosto e la prima di settembre?
Visualizzazione stampabile
Sapete quanto, più o meno, potrebbe costare un viaggio in Croazia per questa estate? Tipo una settimana (anche di meno) tra l'ultima di agosto e la prima di settembre?
Pochissimo, ma dipende da dove parti e come.
con relativamente poco te la cavi
cioè dipende con cosa vai lì intnato in macchina?
se ci vai in macchina spendi intorno ai 700€ per una settimana 10 giorni
ma cmq chiedi a bossy che ce ne sa:lol:
Se sei del sud, prendi nave da Bari o Ancona/Pescara e con 300 euro a testa (abbondanti) in appartamento, ci stai :roll:
in Croazia a Porec se non erro ho trovato diversi appartamenti verso la fine di agosto.
per una settimana se sommi le spese anche di auto, affitto e vitto si spende all'incirca 300 euro.
se passi dalla slovenia occhio....ma anche in Croazia...i pulotti son severissimi (per fortuna)...
E io che pensavo dovessi spendere una fortuna!XD
Comunque sono del centro, però mi avevano detto che sarei dovuta partire da Bari.
Grazie mille:kiss:
approfitto.. siccome dovrei andare con gli amici,sapete dirmi se costa la vita lì? intanto i faccio dire in che zona sarebbe l'alloggio..
Costa poco, come da noi, al sud.
anche io dovevo andarci perchè mi hanno detto che è carina..e costa non molto
ma alla fine hanno optato per un altro posto
sardegna - forse sicilia e poi una settimana hammamet tunisia
per la precisione l'agenzia ci ha trovato due appartamenti per 8 persone totali sull'isola di Hvar.In totale tra pernottamento per una settimana,e viaggio in nave con posto per 2 auto,verrebbero 360 € a testa circa..
siccome devo rassicurare chi mi paga il viaggio :lolll: sapete dirmi se con un 550€ ce la faccio a farmi tutta la vacanza?
jeje se nn esageri..mangi a casa.e fai un pò il braccine corte forse ce la fai.
dipende se c'è il ferragosto..se vai a ballare dai tuoi vizi
si..magari massimo 600..anche portandosi un pò di viveri da casa.. :roll:
Se vai in appartamento portati pasta e sughi pronti, il resto puoi comprarlo li', la vita non e' cara, alcool e sigarette costano poco, droga se ne trova poca, dovresti farcela :lolll:
olè,buone notizie dal fronte XD
scampato anche il pericolo "soldi in fumo" http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
mi sono appena ricordato che la Croazia non fa parte dell'UE,e che io e altri miei amici non abbiamo passaporto :|
ma nn ne sono sicura ma potrebbe valere anche la carta d'identità valida per l'espatrio, no?
bossy lo saprà
se no in alternativa correte a farla
Basta assolutamente la carta d'identita' valida per l'espatrio.
basta questa? http://dinamico2.unibg.it/lazzari/st...cartahomer.jpg
davvero? :|
ti prego boss dimmi di si :|