ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Mykonos e Santorini

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Mykonos e Santorini

    Edit.

    Ultima modifica di Emotionless~; 6/7/2009 alle 14:08

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non ci sono stata, ma un paio d'anni fa due mie amiche sono andate a santorini e in pratica lì han noleggiato uno sccoter e giravano in due, basta la patente B, e da quanto so si son trovate benissimo perciò stai tranquilla
    per il resto delle informazioni ti rimando a Bossy

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    santorini è molto bella!

    il divertimento c'è anche li ma nn di certo ai livelli di Mykonos.

    il motorino penso sia indispensabile..io mi sembra che ho trattato e sono arrivata a 15 euro al giorno..nn ricordo. la cosa più bella di santorini è il panorama..e gli aperitivi davanti al tramonto.

    a mykonos ti devasti ma se non vuoi..anche no!

    te la giri ed è bella

  5. #4
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Santorini ha panorami che ti lasceranno cosi' soprattutto se fai aperitivo al tramonto, magari a Fira, sul punto piu' alto, da dove si vede l'origine vulcanica dell'isola, per quanto riguarda il movimento stai tranquilla, non si tratta di Mykonos, ma c'e' follia fino all'alba anche li'.. Fai aperitivo da Stefanos, il bar del mulino a Santorini, da li' vedi un panorama davvero mozzafiato, si dice che da Santorini si possano vedere i panorami piu' belli del mediterraneo, dopo l'aperitivo almeno una volta devi scendere al porto di Fira e cenare da Elpida, mangiare moussaka oppure pesce alla griglia, dopodiche' risali per le stradine di Fira e immergiti nel movimento della serata, di locali dove bere e divertirsi ce ne sono tantissimi..
    Mykonos e' da devasto, Aghios Ioannis non e' molto lontana da Mykonos Town, dove c'e' tt il movimento, ma comunque t conviene prendere un motorino, basta la patente, ed a volte neanche te la chiedono.. A Mykonos, e soprattutto in quella settimana, e' festa tutto il giorno, percui direi festa in spiaggia tutto il giorno a Paradise o Super Paradise Beach (dove dovrai assolutamente salutarmi Sasa', non t spiego chi e' perche' te ne renderai conto da sola), poi sulla Little Venice a fare aperitivo e smaltire la sbronza, poi a casa a vestirti, scendi verso le undici, t fai un paio di giri per il paesino, che e' bellissimo, anche perf fare acquisti, e poi ancora t butti in una delle tantissime discoteche, dove troverai qualsiasi sostanza magica tu stia cercando *.*
    Spero di essere stato esauriente, se poi t manca qualcosa chiedi pure..
    Ah, alla fine quanto hai pagato??

  6. #5
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Come già detto in un altro post aa agosto vado una settimana a Mykonos e una a Santorini .
    Vorrei informazioni da qualcuno che magari c'è già stato innanzitutto bè, ovviamente sui locali e ristoranti dove andare la sera, magari bellini ma non troppo cari. Poi anche su qualche spiaggia assolutamente da vedere, non solo necessariamente perchè sono incasinate, ma anche tranquille tranquille...insomma un pò e un pò .
    E anche se avete trovate le escursioni interessanti...più che altro ho visto che ce ne sono molte a Santorini, Mykonos mica troppo (ovviamente ).
    E ultima cosa, un problema che mi assilla da quando abbiamo prenotato .
    Naturalmente per spostarsi sulle isole motorino giusto? Ecco...il fatto è che io non ho mai guidato un motorino in vita mia e non vorrei andare a schiantarmi proprio nel traffico di Mykonos nella settimana di ferragosto . Li noleggiano gli scooter a due? E se li noleggiano basta la patente B della macchina per guidarli? E circa quanto costa il noleggio di uno scooter?
    Credo di aver finito .
    Ah io cmq sono nella località di Aghios Ioannis a Mykonos e Agia Paraskevi a Santorini...
    Bè, grazie in anticipo per le risposte
    (Bossy, confido anche nella tua esperienza di operatore turistico )
    Le spiaggie e bello scoprirle da sola, ma se vuoi che te le dica dammi un po' di tempo e t preparo una miniguida delle spiaggie piu' belle.
    Piccolo appunto, a Mykonos troverai spiaggie stupende, a Santorini no, essendo isola vulcanica la sabbia e' nera, ed il mare ne' perde in trasparenza!!

  7. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Edit.
    Ultima modifica di Emotionless~; 6/7/2009 alle 14:08

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono stata una settimana a Santorini la scorsa estate con gli amici.A mio avviso il motorino è davvero indispensabile,sia di giorno che di notte!Per noleggiarlo basta essere muniti di patente B.Per quanto riguarda il divertimento,Fira è piena di locali... ma i miei ricordi più belli sono legati al Tithora rock club (teatro di grandi sbronze XD)e al Murphy's!Se vuoi mangiare bene,il Socrates (non ricordo come si scrive ^_^") è uno dei ristoranti migliori,anche se un pò caro...e il punto migliore per vedere il tramonto è Oia.L'ultimissimo consiglio: preoccupati di viaggiare con la giusta compagnia perchè se c'è quella ti diverti ovunque!!Per me il posto era bellissimo,ma se mi sono divertita tanto lo devo solo ai miei amici.Con loro sarei stata bene anche in uno sgabuzzino XD
    Ultima modifica di Blouapp; 27/5/2008 alle 17:36

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Santorini ha panorami che ti lasceranno cosi' soprattutto se fai aperitivo al tramonto, magari a Fira, sul punto piu' alto, da dove si vede l'origine vulcanica dell'isola, per quanto riguarda il movimento stai tranquilla, non si tratta di Mykonos, ma c'e' follia fino all'alba anche li'.. Fai aperitivo da Stefanos, il bar del mulino a Santorini, da li' vedi un panorama davvero mozzafiato, si dice che da Santorini si possano vedere i panorami piu' belli del mediterraneo, dopo l'aperitivo almeno una volta devi scendere al porto di Fira e cenare da Elpida, mangiare moussaka oppure pesce alla griglia, dopodiche' risali per le stradine di Fira e immergiti nel movimento della serata, di locali dove bere e divertirsi ce ne sono tantissimi..
    Mykonos e' da devasto, Aghios Ioannis non e' molto lontana da Mykonos Town, dove c'e' tt il movimento, ma comunque t conviene prendere un motorino, basta la patente, ed a volte neanche te la chiedono.. A Mykonos, e soprattutto in quella settimana, e' festa tutto il giorno, percui direi festa in spiaggia tutto il giorno a Paradise o Super Paradise Beach (dove dovrai assolutamente salutarmi Sasa', non t spiego chi e' perche' te ne renderai conto da sola), poi sulla Little Venice a fare aperitivo e smaltire la sbronza, poi a casa a vestirti, scendi verso le undici, t fai un paio di giri per il paesino, che e' bellissimo, anche perf fare acquisti, e poi ancora t butti in una delle tantissime discoteche, dove troverai qualsiasi sostanza magica tu stia cercando *.*
    Spero di essere stato esauriente, se poi t manca qualcosa chiedi pure..
    Ah, alla fine quanto hai pagato??

    io lo so chi è

  10. #9
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blouapp Visualizza il messaggio
    Sono stata una settimana a Santorini la scorsa estate con gli amici.A mio avviso il motorino è davvero indispensabile,sia di giorno che di notte!Per noleggiarlo basta essere muniti di patente B.Per quanto riguarda il divertimento,Fira è piena di locali... ma i miei ricordi più belli sono legati al Tithora rock club (teatro di grandi sbronze XD)e al Murphy's!Se vuoi mangiare bene,il Socrates (non ricordo come si scrive ^_^") è uno dei ristoranti migliori,anche se un pò caro...e il punto migliore per vedere il tramonto è Oia.L'ultimissimo consiglio: preoccupati di viaggiare con la giusta compagnia perchè se c'è quella ti diverti ovunque!!Per me il posto era bellissimo,ma se mi sono divertita tanto lo devo solo ai miei amici.Con loro sarei stata bene anche in uno sgabuzzino XD
    ma tu stai sempre bene in uno sgabuzzino

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    ma tu stai sempre bene in uno sgabuzzino

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mykonos
    Da ireth nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 8:51