Visualizzazione stampabile
-
viaggio in aereo
Ciao devo andare in Germania, e ho scelto l'aereo, la tratta è di breve durata, però tutte le volte che sono stata in aereo mi hanno dato dei posti schifosi, qual'è il migliore dove si sentono meno i vuoti d'aria o turbolenze?
anche per la prossima volta così richiederò sempre quel posto!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
GraceMoj
Ciao devo andare in Germania, e ho scelto l'aereo, la tratta è di breve durata, però tutte le volte che sono stata in aereo mi hanno dato dei posti schifosi, qual'è il migliore dove si sentono meno i vuoti d'aria o turbolenze?
anche per la prossima volta così richiederò sempre quel posto!
grazie
Posto centrale, appena prima o appena dopo le ali.
-
grazie!
finestrino però!
buon week a tutti!
e buon viaggio per chi parte...
-
io invece per una questione di un pò di ansia chiedo sempre se mi mettono o all'inizio o alla fine..in mezzo mi viene un pò il panico
-
Quote:
margot
io invece per una questione di un pò di ansia chiedo sempre se mi mettono o all'inizio o alla fine..in mezzo mi viene un pò il panico
Anche a me!
-
Quote:
margot
Strano :roll:
Alla fine se mai dovesse succedere qualcosa che cmq non si verificherà mai e mai a nessuno di noi ( U_U ), i posti in mezzo sono i più "sicuri" perchè si è vicini alle ali... :roll:
-
io l'ho provato solo una volta x andare a Parisss ed ero dopo le ali...e sono stata male all'atterraggio del ritorno stavo x svenire mi girava la testa...
mi hanno detto che masticare aiuta...però anche se lo facevo al ritorno non mi ha aiutata molto...
-
io non sto mai vicino alle ali perchè non riesco a vedere di sotto :lol:
comunque si, dovrebbe essere più sicuro. :roll:
-
ma cmq a me nn è tanto l'area di per se..quanto un pò l'ansia di stare in posti chiusi con tanta gente che mi crea un pò d'ansia ultimamente..
-
Quote:
Bossy
Posto centrale, appena prima o appena dopo le ali.