Visualizzazione stampabile
-
viaggio in aereo
Ciao devo andare in Germania, e ho scelto l'aereo, la tratta è di breve durata, però tutte le volte che sono stata in aereo mi hanno dato dei posti schifosi, qual'è il migliore dove si sentono meno i vuoti d'aria o turbolenze?
anche per la prossima volta così richiederò sempre quel posto!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
GraceMoj
Ciao devo andare in Germania, e ho scelto l'aereo, la tratta è di breve durata, però tutte le volte che sono stata in aereo mi hanno dato dei posti schifosi, qual'è il migliore dove si sentono meno i vuoti d'aria o turbolenze?
anche per la prossima volta così richiederò sempre quel posto!
grazie
Posto centrale, appena prima o appena dopo le ali.
-
grazie!
finestrino però!
buon week a tutti!
e buon viaggio per chi parte...
-
io invece per una questione di un pò di ansia chiedo sempre se mi mettono o all'inizio o alla fine..in mezzo mi viene un pò il panico
-
Quote:
margot
io invece per una questione di un pò di ansia chiedo sempre se mi mettono o all'inizio o alla fine..in mezzo mi viene un pò il panico
Anche a me!
-
Quote:
margot
Strano :roll:
Alla fine se mai dovesse succedere qualcosa che cmq non si verificherà mai e mai a nessuno di noi ( U_U ), i posti in mezzo sono i più "sicuri" perchè si è vicini alle ali... :roll:
-
io l'ho provato solo una volta x andare a Parisss ed ero dopo le ali...e sono stata male all'atterraggio del ritorno stavo x svenire mi girava la testa...
mi hanno detto che masticare aiuta...però anche se lo facevo al ritorno non mi ha aiutata molto...
-
io non sto mai vicino alle ali perchè non riesco a vedere di sotto :lol:
comunque si, dovrebbe essere più sicuro. :roll:
-
ma cmq a me nn è tanto l'area di per se..quanto un pò l'ansia di stare in posti chiusi con tanta gente che mi crea un pò d'ansia ultimamente..
-
Quote:
Bossy
Posto centrale, appena prima o appena dopo le ali.
-
che differenza fà?.. io l' ho preso 8 volte, ma ero piccolo per ricordare i vuoti d' aria, che non mi sembra di aver mai sentito..
forse dormivo XD..
-
Io chiedo sempre i posti del corridoi, perchè mi secca fare alzare quelli prima quando devo andare al bagno. Però in effetti non ho mai dato nessuna importanza alla collocazione in aereo..viaggio molto in areo e i vuoti d'aria li sento in ogni caso.
-
Quote:
EuRaSiA
Io chiedo sempre i posti del corridoi, perchè mi secca fare alzare quelli prima quando devo andare al bagno. Però in effetti non ho mai dato nessuna importanza alla collocazione in aereo..viaggio molto in areo e i vuoti d'aria li sento in ogni caso.
concordo
meglio il corridoio
quanto a dove...beh, se fosse per me...sempre davanti...in business class
-
nel mezzo è il posto migliore... in fondo fa schifo si sente troppo rumore e poi sei vicino al bagno...