volevo alcune informazioni su formentera... chi ci è già stato? è una mia amica me lo ha proposto come meta per questa estate però abbiamo un budjet limitato (volo aereo e alloggio 700 o 800 euro) vorremmo andare in appartamento e magari poi affittarci la macchina... è fattibile? o il budget è troppo poco... sarebbe una settimana ad agosto... logicamente cibo e sfizi non sono nel budjet però non ce la sentiamo di aspettare un last minute... per chi se ne intende o già ci è stato... che consigliate?
Dipende dalla zona in cui volete andare.
Io ero stata a Es Pujols tempo fa..ma sinceramente nn ricordo affatto quanto avevo speso.
Mi sono informata anch'io per quest'anno in luglio e qualche 2 stelle c'era..ma con il tuo budget in agosto nn so se trovi qualcosa..
io ci sono stato è fidati con 700 o 800 euro non vai da nessuna parte...formentera è cara ma tanto cara...vuoi un consiglio vai ad ibiza che costa meno...poi puoi sempre prendere il traghetto che ti porta a formentera...così ti diverti sia da una parte che dll'altra...ciao ciao
Infatti mi sa che non ce la puoi proprio fare con quel budget, ad Agosto (mese che comunque sconsiglio vivamente per vedere Formentera) i prezzi schizzano alle stelle, c'e' troppo caos, ed il mare ne risente.