ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Formentera

hellion
    Ospite

Predefinito Formentera

volevo alcune informazioni su formentera... chi ci è già stato? è una mia amica me lo ha proposto come meta per questa estate però abbiamo un budjet limitato (volo aereo e alloggio 700 o 800 euro) vorremmo andare in appartamento e magari poi affittarci la macchina... è fattibile? o il budget è troppo poco... sarebbe una settimana ad agosto... logicamente cibo e sfizi non sono nel budjet però non ce la sentiamo di aspettare un last minute... per chi se ne intende o già ci è stato... che consigliate?

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Dipende dalla zona in cui volete andare.
    Io ero stata a Es Pujols tempo fa..ma sinceramente nn ricordo affatto quanto avevo speso.
    Mi sono informata anch'io per quest'anno in luglio e qualche 2 stelle c'era..ma con il tuo budget in agosto nn so se trovi qualcosa..

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io ci sono stato è fidati con 700 o 800 euro non vai da nessuna parte...formentera è cara ma tanto cara...vuoi un consiglio vai ad ibiza che costa meno...poi puoi sempre prendere il traghetto che ti porta a formentera...così ti diverti sia da una parte che dll'altra...ciao ciao

hellion
    Ospite

Predefinito

grazie ma alla fine è saltata... grazie dei consigli... troppo cara non ci si fa...

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Infatti mi sa che non ce la puoi proprio fare con quel budget, ad Agosto (mese che comunque sconsiglio vivamente per vedere Formentera) i prezzi schizzano alle stelle, c'e' troppo caos, ed il mare ne risente.