Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
gli sci ce li ho... tu hai una barca?
oddio ho un amico che porta il 48 di scarpe se vuoi gli chiedo se me ne impresta una per l'impresa :lol: ....... cmq devo fare anche la patente nautica e devo ancora finire il corso virtuale di Flight Simulator per il brevetto di volo uffa.......ok rimanderemo a tempi piu propizi
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
pero se dovessi riuscirci a farli in bicicletta saresti straordinaria :)
cmq se potessi che viaggio ideale faresti personalmente?
Se non vuoi venire con me non chiedermelo :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Se non vuoi venire con me non chiedermelo :)
io amo la bici scherzi , con l'intinerario giusto ti seguiri ovunque.......
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Zaino in spalla e via.
bravaaaaaaaaaaa :nice:
-
Quote:
Zaino in spalla e via.
retaggi boyscout o girlscout :roll: cmq e il tipo di vacanza che preferisco senza una meta basta partire.
Qualcuno disse: "non è importante la meta di un viaggio ma il suo intinere e gli eventuali compagni che ti accompagnano "
-
Quote:
Quote:
Zaino in spalla e via.
retaggi boyscout o girlscout :roll: cmq e il tipo di vacanza che preferisco senza una meta basta partire.
Qualcuno disse: "non è importante la meta di un viaggio ma il suo intinere e gli eventuali compagni che ti accompagnano "
wow :smt003
interail? :D
-
Quote:
Zaino in spalla e via.
Esatto.
Nient'altro da aggiungere, il mio viaggio ideale è così. E... la direzione? Un po' dove capita. Anche se preferirei andarmene in giro (dovunque :smt050) e vedere un po' di tutto, piuttosto che fare la classica "turista" che prende il sole sotto la palmetta...
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
Quote:
Zaino in spalla e via.
Esatto.
Nient'altro da aggiungere, il mio viaggio ideale è così. E... la direzione? Un po' dove capita. Anche se preferirei andarmene in giro (dovunque :smt050) e vedere un po' di tutto, piuttosto che fare la classica "turista" che prende il sole sotto la palmetta...
quando partiamo? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
hai senso dell'orientamento, e anche un viaggio collettivo o per coppie ci possiamo aggregare?
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
[OT]Dammi il tempo di far lo zaino e partiamo! Usher, ergo ti aggreghi anche tu?[/OT]
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
[OT]Dammi il tempo di far lo zaino e partiamo! Usher, ergo ti aggreghi anche tu?[/OT]
prima pero devo vedere Siracusa e dintorni sono stato a catania fino a taormina ma devo finire di visitare quella parte di sicilia non lascio le cose
a metà .
Cmq se usiamo anche la bici oltre allo zaino e facendoci ospitare dove capita, secondo me, si vive meglio una vacanza ideale . ( una volta con degli amici e amiche abbiamo fatto da Milano a Castel Arquato (pc) in 5 giorni fermandoci in posti insoliti movendoci solo con la forza del pedale)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Taormina è splendida..
ma costosa aggiungo io
-
Quote:
prima pero devo vedere Siracusa e dintorni sono stato a catania fino a taormina ma devo finire di visitare quella parte di sicilia non lascio le cose
a metà .
Cmq se usiamo anche la bici oltre allo zaino e facendoci ospitare dove capita, secondo me, si vive meglio una vacanza ideale . ( una volta con degli amici e amiche abbiamo fatto da Milano a Castel Arquato (pc) in 5 giorni fermandoci in posti insoliti movendoci solo con la forza del pedale)
Che spettacolo..
-
Quote:
ma costosa aggiungo io
Mah ho visto posti in cui un caffe' costa il triplo, comunque sia credo che ne valga la pena.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Mah ho visto posti in cui un caffe' costa il triplo, comunque sia credo che ne valga la pena.. :)
si ancora un po ti fanno pagare l'aria che respiri per me li se la tirano parecchio cmq ci sono posti piu belli
-
Quote:
a metà .
Ti raccomando se vieni dalle mie parti di tenermelo ben nascosto :roll:
-
I soldi sono la base fondamentale per un buon viaggio. :(
-
Quote:
Ti raccomando se vieni dalle mie parti di tenermelo ben nascosto :roll:
come ? :|
-
Quote:
come ? :|
Lascia stare,non hai inteso il senso!
Torna nel mondo dei sogni :lol:
-
Quote:
Lascia stare,non hai inteso il senso!
Torna nel mondo dei sogni :lol:
aspettami che arrivo con la mia enterprise vengo da te in wap o in un parsec al massimo :lol:
-
ecco un vaiggio ideale con la bici
Su e giù in bicicletta alla scoperta dell'Irlanda
Sui pedali La bicicletta è il mezzo ideale per visitare l'Irlanda. L'infinita rete di strade consente di scoprire gli angoli meno conosciuti del Paese,
Noleggio bici anche ai tanti itinerari studiati per gli appassionati delle due ruote.
Con una vasta rete di punti noleggio dislocati ovunque la pedalata può cominciare non appena sarrivati sull'isola. I costi partono dai 50 euro a settimana per la bicicletta - è tra l'altro disponibile il servizio one-way , con restituzione in luogo diverso. Nel pacchetto solitamente sono inclusi anche lucchetto, pompa, kit di riparazione, parafanghi, portapacchi e copertura assicurativa.
Tour guidati
Quasi tutte le città, i villaggi e i paesi d'Irlanda vantano itinerari ciclabili "personalizzati", dedicati a folklore, storia, letteratura e leggende del posto. Scegliere un tour guidato vuol dire affidarsi all'esperienza di chi conosce ogni verdissimo centimetro quadrato dell'isola.
... e in libertà
Le strade della campagna irlandese sono tranquille e sicure perché praticamente ignorate dal traffico motorizzato. In molti casi si tratta di percorsi molto antichi, tracciati per la prima volta secoli fa. In Irlanda del Nord, per esempio, c'è il National Cycle Network: un circuito di oltre 1.200 chilometri di strade ciclabili, tenute ottimamente e ben segnalate, che da Belfast conducono a Ballyshannon, da Ballycastle a Ballyshannon e lungo il Kingfisher Trail e il Loughshore Trail. Info: Turismo Irlanda.
-
Allora a quest'età il mio viaggio Ideale come ho già detto è in zone di divertimento tipo Ibiza, Amsterdam e così via. Però verso i 25-30 anni mi farei volentieri un viaggio nello Yemen.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Allora a quest'età il mio viaggio Ideale come ho già detto è in zone di divertimento tipo Ibiza, Amsterdam e così via. Però verso i 25-30 anni mi farei volentieri un viaggio nello Yemen.
cacchio oh mi hai fatto sentire vecchissima:lol:
-
Quote:
keira
cacchio oh mi hai fatto sentire vecchissima:lol:
in compenso sei una vecchia bella e giovanile! :lol:
-
Quote:
Personne
in compenso sei una vecchia bella e giovanile! :lol:
:lol::lol:ti sei salvata in corner
-
Il viaggio ideale
Qual'è il vostro viaggio ideale? il posto in cui vorreste fare una bella vacanza??
:049:I LOVE AMERICA!!:049:
-
Anche a me attira tantissimo l'america!! Mi piacerebbe girare tutti gli stati uniti in auto! Ma anche visitare l'Oceania: polinesia, Australia e Nuova Zelanda!!
-