Visualizzazione stampabile
-
La puglia....!
ragazzi il piu' bel posto ke abbia mai visitato ( x adesso :lol: ) è stato Ostuni... ( in Puglia x ki nn lo sapesse :shock: )
E' kapitato qst estate... ho vinto un konkorso kn la mia classe... 1 settimana a Ostuni Marina in un albergo a 4 stelle gratis ( qst è stata la kosa + ganza muahah ;):lol: )
Kmq... a parte l'hotel fantastiko ( GrandHotel Rosa Marina se volete informarvi :lol:) 1 gg siamo andati a vedere la città di Ostuni.... nn vi diko... tt le kasette bianke, kn dei vikoletti pieni di fiori e terrazzi... il panorama... 1 kosa allucinante... un mare kosì blu da far venire i brividi...:| Io sn rimasta davvero affascinata...
X nn parlare di qnd siamo andati alle grotte di kastellana... :|:|:|... ragazzi... un mirakolo della natura... qll grotte sn meravigliose !:lol:
Vbb ke dire... se tt va bn riusciamo a tornarci pure st'estate..dipende da qll straos della prof :shock: :D
Visitatela.. è un paradiso... ( e nn scordatevi alberobello e brindisiiiiiiiiii :evil: ) :lol:
-
io infatti sono andato in quei posti al mare x diversi anni
-
Ostuni è bellissima ma come tutta la Puglia.Io ti consiglio Cisternino..un altro paradiso.Ci ho passato le estati più belle della mia vita.
-
Io adoro :kiss:Lecce:kiss:
-
La mia terra anche se ormai sono nordica. :)
Paesaggi belli.
Conosco Taranto, Foggia, Brindisi e Lecce.
In particolare Taranto e Foggia :050:
-
bellissima l'ho vista..sono due anni che faccio le vacanze li :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Paesaggi belli.
Se ami Taranto è evidente che in realtà non la conosci così bene, fidati :lol: :lol:
-
Quote:
kiara90
bellissima l'ho vista..sono due anni che faccio le vacanze li :)
allora siete d'akkordo kn me.. :lol: è kmq tutta fantastika...io posso parlare naturalmente solo dei posti ke ho visto... poi nn so .... :)
-
Una mia amica è andata l'estate scorsa e mi ha mandato la cartolina da Ostuni (se nn sbaglio) e dalla foto mi piaceva molto.
Non ci sono mai andata,d'altronde del sud vado solo in Sardegna altrimenti all'estero;forse quest'anno vado a trovare un'amica :050:
-
Quote:
Flou.
Paesaggi belli.
Per amare Foggia ci vuole coraggio.
-
Molto bella la Puglia, bellissime Gallipoli, Porto Cesareo, Otranto e S.Maria di Leuca.
-
Quote:
Bossy
Molto bella la Puglia, bellissime Gallipoli, Porto Cesareo, Otranto e S.Maria di Leuca.
quoto e aggiungo il gargano
-
Quote:
darkness creature
Se ami Taranto è evidente che in realtà non la conosci così bene, fidati :lol: :lol:
Ci ho vissuto. C'è tutta la mia famiglia. Ci sono legata per affetto.
Ha le sue cose che non vanno, un pò come tutte le città.
Quote:
bacidaroma
Per amare Foggia ci vuole coraggio.
Concordo, ma ci sono nata. E sono molto legata ai miei ricordi li :)
Apparte che non ho detto "amo" :roll: vabbè
-
Da buon pugliese vi consiglio senza dubbio il salento santa maria di leuca, lecce ( stupenda) ma anche i paesaggi del gargano vieste peschici la foresta umbra.... ;)
-
Salento, lu sule, lu mare e lu jentu...
Gallipoli e Otranto...
bha non sto qua a fare l'elenco dei posti stupendi... ci metterei troppo.
-
Quote:
Bossy
Ci sono stata 5 anni fa circa :050:
che bella **
-
A parte alcuni posti... A me la Puglia non piace + di tanto!!!!
-
La Puglia, un posto adorabile, la gita di 5 giorni alle medie... stupenda:050: da rifare...:050:
-
-
-
Il Salento è Stupendo... Certo Se Lo Tenessero Meglio Xò.....
-
MITICA LA MIA PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!
Detto da una vera LECCESE DOC fidatevi... la PUGLIA è UNA MERAVIGLIA UMANA...!!!
Non ci sono parole x descrivere la sua unika bellezza... !!!
W IL SALENTO X SEMPRE..!!!
LU SULE, LE MARE E LU JENTU...tuttu lu meiu lu tinimu nui..!!!
Veri leccesi doc.. vi aspetto in mex privati...:kiss:
:049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049:...LECCE...:049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049:
-
Quote:
Kim
Salento, lu sule, lu mare e lu jentu...
vagnona mia :050:
-
io adoro la puglia due estati fa sn stata a lecce... bellissima ci andrei a vivere laggiu... e da piccola nel gargano ma ci devo assolutamente tornare perche mi ricordo poco ma quel poco e meraviglioso
-
E la mia vita...se almeno non mi faccio una settimana all'anno a lecce stò male... Lu salentu: lu sule,lu mare e lu ientu...ciao
-
Quote:
ENIGMA86
io adoro la puglia due estati fa sn stata a lecce... bellissima ci andrei a vivere laggiu... e da piccola nel gargano ma ci devo assolutamente tornare perche mi ricordo poco ma quel poco e meraviglioso
concordo ragazzi...è davvero no spettacolo...^^
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
MITICA LA MIA PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!
Detto da una vera LECCESE DOC fidatevi... la PUGLIA è UNA MERAVIGLIA UMANA...!!!
Non ci sono parole x descrivere la sua unika bellezza... !!!
W IL SALENTO X SEMPRE..!!!
LU SULE, LE MARE E LU JENTU...tuttu lu meiu lu tinimu nui..!!!
Veri leccesi doc.. vi aspetto in mex privati...:kiss:
:049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049:...LECCE...:049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049:
Umana?? :shock: :lol:
-
io sono di bari ma vado puntualmente in vacanza a riva di ugento :D
-
Io descrivo la Puglia (mare, sole, bella gente, avvolte rozza pero:lol: simpatici, colorata) essendo pugliese ammetto che avvolte noi usciamo fuori dall'italia, dalla puglia parlo in generale ma non ci rendiamo conto di quanti posti fantastici abbiamo intorno a noi..:) Consiglierei Gargano,foresta umbra, lecce, gallipoli, tarnato, foggia, fasano, castellana grotte, egnazia, ci stanno moltissimi posti ;) tutti da vedere :)
-
Io sono di Castellana Grotte, anke se mi piacerebbe andare in vacanza al nord :)