ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

3 o 6 mesi all'estero

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *-*-*denny*-*-*
    ragazzi penso di aver deciso...AUSTRALIA!!!!! grazie a tutti x i consigli!!!!!!

    Bene!Finalmente ti sei deciso!
    Io avrei scelto Olanda perchè mi attira di più ^^



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    Bene!Finalmente ti sei deciso!
    Io avrei scelto Olanda perchè mi attira di più ^^

    l'olandesina ciumbia .....

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher


    l'olandesina ciumbia .....



  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che bell'avventura andare addirittura in Australia.
    Raccontaci come te la passi (naturalmente esiste pure li internet quindi non c'è da aspettare il tuo ritorno, magari potresti fare un diario).

    Ale

  6. #25
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fai benissimo a star via 6 mesi, l'australia poi...e quando ti ricapita!

  7. #26
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    fatta! Stati Uniti! penso che sia stata una delle esperienze più belle della mia vita. l'inglese ora lo so perfettamente.solo che sono stata via un anno.

  8. #27
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    allora 3 miei compagni sono all'estero... se hai l'opportunità scegli l'opzione che costa di più dove però puoi scegliere la località e la famiglia perchè i 2 che hanno scelto l'opzione più economica si stanno trovando malissimo perchè sono in villaggi lontanissimi dalla città, e una ha pure dovuto cambiare famiglia perchè erano dei drogati e la figlia si faceva di funghi allucinogeni.... quella che è andata a vancouvert scegliendo lei la località in una scuola privata si sta trovando benissimo...

    personalmente non farei mai 6 mesi all'estero comunque è una bella esperienza...
    spero di esserti stato d'aiuto

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Secondo me è una bellissima esperienza, perchè ti immergi totalmente in un'altra cultura e impari davvero la lingua...però tieni conto che il programma estero è spesso meno soddisfacente di quello italiano, ed al ritorno dovrai sostenere degli esami... posso chiederti che scuola fai?
    Se vuoi evitartti questi esami potresti fare i tre mesi estivi in Nuova Zelanda..dove la scuola è anche l'estate!

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    allora 3 miei compagni sono all'estero... se hai l'opportunità scegli l'opzione che costa di più dove però puoi scegliere la località e la famiglia perchè i 2 che hanno scelto l'opzione più economica si stanno trovando malissimo perchè sono in villaggi lontanissimi dalla città, e una ha pure dovuto cambiare famiglia perchè erano dei drogati e la figlia si faceva di funghi allucinogeni.... quella che è andata a vancouvert scegliendo lei la località in una scuola privata si sta trovando benissimo...

    personalmente non farei mai 6 mesi all'estero comunque è una bella esperienza...
    spero di esserti stato d'aiuto
    Guarda che le organizzazioni a pagamento non garantiscono una famiglia migliore... e ogni organizzazione tende a mandare i ragazzi fuori dai grandi centri abitati...anche vero che con un organizzazione privata puoi scegliere indicativamente la località, mentre con Intercultura(no profit) l'importante è partire...che sia in Australia, in Spagna o in Cina, l'importante è fare l'anno all'estero...tra l'altro non è vero che si paga meno...chi ha un reddito di fascia alta deve finanziare quelli con il reddito basso...e ritrovano a pagare di più che con un organizzazione privata!
    consiglio la Wep comunque..l'EF è totalmente commerciale invece... anche l'STS non dev'essere male..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Viaggio all'estero
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 12:41
  2. Vacanze all'estero
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:51
  3. sms gratis da mandare all'estero
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 15:43