Ragazzi, assolutamente fatelo! Almeno una volta nella vita è un'esperienza da provare. E per consigli: sono qui, basta chiedere!
Ragazzi, assolutamente fatelo! Almeno una volta nella vita è un'esperienza da provare. E per consigli: sono qui, basta chiedere!
ho sentito che forse conviene piu noleggiare una macchina...che fare inter rail
Sono reduce da un raduno di inter-railers.
Un'estate ho fatto la zona F (Spagna e Portogallo 21 giorni), l'anno dopo la zona E (Francia ed Olanda 15 giorni)..bellissimi entrambi in 2. Ho speso sui 500 euro per viaggio.
Andare avanti a pasticche? Scusa ma che azz dite????? è un semplice modo di viaggiare.
Vi rimando alla sezione spam per notizie sul sito relativo all'inter-rail (scusa alchi ma non potevo tenerlo qui )
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=9236
L'ho fatto a 16 anni con 5 amici. E'stata una esperienza meravigliosa e infatti penso di rifarlo il prossimo anno per visitare meglio l'est Europa.
Come periodo é durato 1 mese e qualche giorno e credo di aver speso poco piú di un milione di lire. Considera peró che per dormire venivo ospitato da alcuni amici (in spagna e portogallo ad esempio) e che spesso ci si accontentava degli ostelli della gioventú.