ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Quello che succede in vacanza

  1. #21
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    io vado tutti gli anni in liguria dove ho la casa e in estate abbiamo una compagnia di circa 20 persone e tutti gli anni ci troviamo.... alla fine di agosto poi sale la malinconia a tutti... vuoi perchè rinizia la scuola, o forse perchè ci mancava quel gruppo di pazzi, o semplicemente fare un tuffo nel mare....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah io devo dire che quando devo andare in vacanza non è che mi diverta molto...probabilmente perchè vado con i miei e ogni anno cambiamo posto e quindi è più difficile fare conoscenze e poi mantenerle....Io di solito ho sempre una voglia di tornare a casa,perchè comuque mi mancano...la mia casa,i miei amici e il mio ragazzo..

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 29/6/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vorrei sempre girare il mondo, vivere le abitudini e ripartire sempre...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adoro viaggiare (soprattutto viaggi lunghi) ma il mare proprio nn mi piace......

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me piace andare in vacanza e conoscere nuove persone...a mlt d loro m c affeziono e x qst m vengono le crisi al momento d partire...poi qnd torno a casa a roma m sento male...e vorrei sl stare in quel posto cn quegli amici fortunatamente cn mlt d loro m sento e m c vedo ancora...e qst m piace xke conosco smpr nuova gente da tt italia...

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Penso sia normale avere nostalgia delle vacanze nel vivere la quotidianità, soprattutto se è appena passata una settimana. Io quando tornavo da un viaggio il primo giorno avevo i lacrimoni, per non parlare quando la mattina mi svegliavo nel letto della mia stanzetta e vedevo il solito palazzo dalla finestra....un dramma

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono cambiato anzi mi sono evoluto..da piccolo amavo andare sempre nello stesso posto poi .. volevo cambiare ogni anno posto ma i miei erano statici e nn avevo i mezzi per spostarmi,... poi ho iniziato a fare le vacanze con gli amici ma sinceramente delle ragazze e similar fregava poco ..mi interessava di più bere ridere e fumare in compagnia fino a notte tarda ...quando i miei mi facevano stare in un posto fisso dove non conoscevo nessuno allora mi dedicavo alle ragazze...
    ....ora amo scoprire posti nuovi vorrei fare il giro del mondo con una compagna fidata la mia macchina...ehm scusate volevo dire due compagne fidate la mia ragazza e la mia macchina .
    Non so ora sono contento perchè posso fare il giramondo avere la possibilità di decidere dove andare e come e cosa vedere è una cosa assolutamente stupenda... e ammetto che quando sono sui libri che studio e ripenso al viaggio fatto vorrei che non fosse finito perchè era troppo corto per me....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. vacanza!!!!
    Da spartan117 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 12:49
  2. in vacanza
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 11:29
  3. succede
    Da twix ™ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:17
  4. la vacanza
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 14:38